Arrivo carico carico e speranzoso... porca miseria Lisa non c'è.
Chiedo chi c'è mi dicono un nome ( elly o che altro ) che poteva esser la piccina dell'altra volta. Si libera in 5 minuti.
Dopo 3 minuti la vedo ed è lei. Bene almeno so che svuoterò.
melly mi fa accomodare dietro, in una stanza dove non ero mai stato, passando per due porte. Entriamo e chiude. A chiave.
UHM, mai successo.
Non c'è il lettino.
Mi chiede di spogliarmi , e si spoglia anche lei, rimane solo con gli slip. Bene.
Io sono biotto lei, mi si avvicina e parte di FK, Candy ha un bel visino e non le puzza l'alito accetto e contraccambio, lei lo prende in mano e io sono gia duro ( arrivavo da Nancy !!!! ) lei si ferma e mi dice, cosa vuoi fare. Di solito sta cosa mi fa girare le balle, ma qui va bene. Le dico, inziamo e vediamo cosa esce,ok ? senza pensarci.
Lei mi chiede 2VU, accetto e spero.
La signorina di massaggiare non ne aveva assolutamente intenzione, per lo meno non nel modo classico. MI fa sdraiare e mi olia, e mi fa un massaggio brutta copia dei body massage Thai, ma piu che accettabile per l italia. Passano pochi minuti che le prendo la testa e la metto in BBJ, non fa una piega contrariamente all'altra volta e di sua iniziativa AR e HJ.
A sto punto allungo una mano ai miei pantaloni tenuti ben vicino, e prendo il condom, glielo mostro e lei dice "si ma piano, tu grosso" mah, non mi ritengo assolutamente " grosso ".
La signorina mi aiuta ad indossarre ed apprezzo, e mi sale sopra, si muove bene e cerca i gioelli, ottimo.
Non duro molto, giusto il tempo di provare da dietro, cercando rai2, ma gia il dito viene fermato, si mette a missionaria e sembra godere, e mi parla " tu porco ", con il sorriso.
Bene, allora facciamo il porco, la lascio sotto, levo il condom glielo metto in bocca e le scopo la bocca, lei accetta fino a CIM, che come l'altra volta accetta senza obiezioni.
mi rilasso e aproffito per approffondire la conoscenza, visto che porta bene.
sono in 6 e 3 di loro a turno vivono in questa stanza, che è un retrobottega, in effetti noto un fornello una porta che scopro esser un bagno, e una finestra "sbarrata" con della plastica nera.
ci sono altri centri della stessa catena, tutte le ragazze fanno servizio completo, ma solo dopo che sono sicure del cliente, han più paura delle botte del boss che della polizia se chiudono un centro.
Ho provato a chiedere se posso "mandare amici sicuri" e lei dice si, ma devo essere presente anche io la prima volta per evitare malintesi.
La cosa è problematica ma fattibile per i colleghi che vogliono fidelizzare piu velocemente...
Colgo l'occasione per comunicarvi che i primi del mese prossimo riparto in missione per il mio lavoro e non ci sarò per diverse settimane, piu probabile mesi.