"Ciao mamma...etc etc..."
"Ciao amore...etc etc."
Così si conclude il nostro incontro...una telefonata del figlio...
Appena si entra nell'appartamento non.si può non notare la pulizia e quel giusto velo di eleganza e sensualità che aleggia nell'aria...
Prima ancora però non si può non notare chi ti apre la porta; ora non sto a dire boiate come "è un angelo!" oppure "è una dea"
Claudia è effettivamente come alcuni di voi l'hanno descritta una gran bel pezzo di gnocca. Personalmente sono rimasto stupito..
Entro.e noto.subito.il.famoso calendarietto con foto di famiglia..
Soliti lavaggi e taaaaac la trovo sdraiata sul materasso a terra già in lingerie... uno spettacolo.
È una donna con la d maiuscola. Un po' morbida ma il 'giusto...iniziamo ad accarezzarci e una volta che sono.bello.che allegro me lo prende in.bocca. grandissimo bj! Salivato, profondo e sincero.poi daty che sembra gradire molto.
Passiamo ad alcune posizioni e non.posso non.notare quanto.sia bella riflessa negli specchi intorno a tutto il letto. Finisco con un cim+ swallow occhi negli occhi.
"Fantastica!" penso tra me e me.
Ci rilassiamo entrambi parlando...più parlo più.mi.viene voglia di.saltarle addosso e infatti...
Inizia con un fk che mi riporta in.tiro e. di nuovo con un bj dopodiché la metto sotto e questa volta vado con colpi decisi. Finisco neanche a dirlo con un cim con lei in ginocchio ed io in piedi.
Concludendo la Claudia oltre ad essere una donna bellissima è anche molto MA maiala quando necessita. Mi sono intrattenuto un'ora intera per 3vu e considero ben speso ogni cent.
Per la mia esperienza,che non è poca, la migliore con cui sia stato in un rapporto che considera bellezza,maialaggine,pulizia,qualità,prezzo è cortesia della persona.
Andate...e di corsa...