Cari Colleghi, ho sperimentato Claudia la mogliettina di cui nei post precedenti (molto precedenti...) è possibile trovare link ad annuncio ancora valido. Premetto due cose: la prima è che io sono di quelli nella categoria amanti del rischio. Nel senso che amo l'orale al naturale il CIM per capirci, amo il FK profondo. Mi pare di non essere l'unico qui fra noi. Il rischio però me lo prendo in modo almeno un po' ragionato, cioè con persone di cui mi sento di fidarmi. Uso diversi criteri tra i quali ovviamente la pulizia della persona e dell'ambiente, la frequenza stimata o certa di incontri e rapporti che offre, il modo di fare e quello che dice... Non pretendo di essere infallibile, ci mancherebbe, infatti il rischio rimane...io solamente decido in qualche caso di prendermelo. La seconda premessa è che ho incontrato la Claudia senza associare a lei tutto il presente thread che avevo letto tempo fa (a parte gli ultimissimi post). Quando l'ho chiamata e incontrata non pensavo quindi assolutamente a tutto quanto scritto qua, nel bene e nel male. Insomma, sono andato non prevenuto del tutto.
Detto questo: ho incontrato una milf italiana, gentile, sorridente, profumata e pulita, che accoglie in un alloggio pulito e elegante. E' disponibile al sesso. Orale cabrio, FK. Non ho trovato motivo per non "prendermi il rischio". Ora, con la consapevolezza di quanto scritto qui, se ritorno farò ancora più attenzione di quanto normalmente faccio, ma ripeto che non ho trovato in lei motivi di repulsione o altro, anzi! Con questo non voglio negare l'esperienza negativa del collega che ha trovato l'alito cattivo o che ha trovato il mestruo...penso che se è capitato lei sia stata ingenua, soprattutto nel secondo caso. Questo può costarle diversi contatti, meno incontri, ma tant'è, non andrei oltre...ci sono molte altre fanciulle sulla piazza assai più pericolose, sporche, disattente.
La prestazione è stata da parte sua ottima, purtroppo io non avevo molto tempo e ho fatto un po' in fretta, non godendone appieno. Velocità 2VU.