Accedi
OMG! improvvisamente posso karmare! sono emozionatissimo! posso anche messaggiare in privato? un karma al primo che mi risponde...
Ciao Colleghi Punters,vi chiedevo, a chi navigato e a conoscenza delle cortigiane in questo momento a Bologna, un consiglio per farmi un bel regalone.cercherei una bella figliuola calda e vogliosa che per 2VU mi faccia godere di un momento di gioia lussuriosa.caratteristiche... belle tette, BJ cabrio, multi posizionabile, che non guardi l'orologio e naturalmente carina di fisico e volto.chiedo troppo, eh?dai che qualche consiglio me lo sapete dare.Grazie in anticipo!Ciao!!!
Citazione da: Putasfever - 2013 Febbraio 07, 23:23:31 pmCiao Colleghi Punters,vi chiedevo, a chi navigato e a conoscenza delle cortigiane in questo momento a Bologna, un consiglio per farmi un bel regalone.cercherei una bella figliuola calda e vogliosa che per 2VU mi faccia godere di un momento di gioia lussuriosa.caratteristiche... belle tette, BJ cabrio, multi posizionabile, che non guardi l'orologio e naturalmente carina di fisico e volto.chiedo troppo, eh?dai che qualche consiglio me lo sapete dare.Grazie in anticipo!Ciao!!!Caro amico , se ancora sei indeciso, farei un pensierino anche ad Alana, che sicuramente ti lascerà soddisfattohttp://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alana-travolgente-bellissima-giovane-9z3x39311001
Citazione da: schtrumpf - 2013 Febbraio 08, 00:44:02 amOMG! improvvisamente posso karmare! sono emozionatissimo! posso anche messaggiare in privato? un karma al primo che mi risponde... Primo!!!:-)
Citazione da: santiago64ever - 2013 Febbraio 08, 10:45:42 amCitazione da: Putasfever - 2013 Febbraio 07, 23:23:31 pmCiao Colleghi Punters,vi chiedevo, a chi navigato e a conoscenza delle cortigiane in questo momento a Bologna, un consiglio per farmi un bel regalone.cercherei una bella figliuola calda e vogliosa che per 2VU mi faccia godere di un momento di gioia lussuriosa.caratteristiche... belle tette, BJ cabrio, multi posizionabile, che non guardi l'orologio e naturalmente carina di fisico e volto.chiedo troppo, eh?dai che qualche consiglio me lo sapete dare.Grazie in anticipo!Ciao!!!Caro amico , se ancora sei indeciso, farei un pensierino anche ad Alana, che sicuramente ti lascerà soddisfattohttp://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alana-travolgente-bellissima-giovane-9z3x39311001Santiago,grazie per il consiglio. Notevole la sbarba.