Provata oggi.
Lei era fuori e sono arrivato prima io,lei arriva in bici,completo nero e miniminigonna, una gran figa da vedere in giro,non ha nulla da invidiare alla maggioranza delle giovani italiane .
Mi sa che l'ho tolta dalle sgrinfie di un collega che aveva parcheggiato sotto casa e poi se ne è andato.Location comoda coi posteggi è però su una stradina che porta al centro e uscire da casa sua se si è della zona non da alibi.
La tipa è molto sgamata e va quindi presa in un certo modo per divertirsi,se uno è alle prime armi c'è il rischio che non faccia quasi nulla.
Appartamento carino su più livelli,la camera scannatoio è all'ultimo piano,con bagno per pulizie.
Lei è molto pulita di persona,lavata prima e dopo,lascia a desiderare il letto:lo sbiancato tutto,ma finito lei x il cliente che doveva arrivare non l'ha cambiato,si è limitata a rassettarlo.
Da nuda merita,bel fisico,il volto tra l'altro ricorda .....chissa come mai a nessuno è venuto in mente?
Prima che iniziamo chiama uno e lei dice che si sbriga in venti minuti,io mi dico povera illusa vedi cosa ti aspetta.Poi suonerà varie volte il tel ma lei non risponde e chiude la porta del bagno dove lo aveva.
Come detto è sgamata e cerca con malizie di eccitarmi x guadagnare tempo ma,ma io non ci casco e tengo i miei ritmi,cabrio bello bagnato anche con deep, una buona missionaria con vigore e poi il secondo canale,anche se ci prova a negarlo con la scusa delle dimensioni.Mega gellata,infilata dolce,due .tre colpi soft e poi giù di randello alla cattiva,con lei che si aggrappava al materasso e mordeva il cuscino,mi sa un po' di finzione dato che il buco non era per nulla stretto,anzi.
Non vengo dentro e mi finisce lei con la mano e la bocca,li sì che si vede la scaltrezza,volevo annegarla a tradimento ma un attimo prima lo molla con io che schizzo a destra e manca.
Che dire ,
io penso che ci tornerò,anche se con riserva,
io la consiglio per una buona sfuotata o una buona inculata,
è sveglia quindi sta a noi gestire il gioco altrimenti se ne approfitta,
unica nota negativa il letto non cambiato,questo mi da molto fastidio.