Il problema è che sono di gusti un po difficili, infatti come ho specificato ero venuto a Genova apposta per fare un giro nel CSG, ma non avendo trovato nessuna che mi attizzasse ho ripiegato su Jaimy.
Sono un estimatore di Rai2 ma dev'essere un bel culetto sodo, e purtroppo l'unico che ho trovato nel CSG è stato quello di Laidy (scomparsa ormai da tempo), ed una dominicana tatuata beccata solo due volte e poi sparita nel nulla.
Con Jasmine ci sono andato solo una volta, la prestazione è stata ottima ed è sicuramente stata un'esperienza da fare, ma non so se riuscirei ad andarci di nuovo, per me anche l'occhio vuole la sua parte.

E comunque anche con le migliori del CSG non sono mai stato quasi 1 ora come con Jaimy, la sua pulizia impeccabile mi ha portato a lasciarmi andare in DATY, ciucciatine alle tettone e leccatine varie, cosa che non riesco a fare nel CSG data l'igiene spesso precaria.
Ed anche il massaggio e il social finale è stato molto piacevole, odio quando nel CSG (e non solo) dopo pochi minuti cominciano già a dirti "dai su amore vieni dammi latte", ed appena venuto, ti fanno vestire e andare via col belino ancora gocciolante.

Mentre invece Jaimy alla mia venuta sembrava quasi dispiaciuta, nonostante ci stessimo dando da fare da almeno mezz'ora, si è ancora prodigata in qualche coccola ed un bel massaggio rilassante.
Certo le 3vu di partenza sono un tantino eccessive di questi tempu, ma i 2vu + 20 sono già buoni come rapporto prezzo/prestazioni/bellezza, certo se si riuscisse a scendere a 2vu arebbe il "best buy" di Genova, e preferirei 1 oretta con lei piuttosto che 2 o 3 giri mediocri nel CSG.
Ma c'è anche da dire che un servizio di così ottimo livello e da una ragazza bella e giovane, a meno di 3vu non l'ho mai trovato in Italia.