Infatti, peccato che io non riesca ad andare 2 volte con la stessa pay in poco tempo..
tra l'altro mi piace sempre variare genere, e dato che ultimamente ho incontrato solo milf maggiorate, adesso ho proprio voglia di una bella fresca ventenne magra e naturale...
Peccato che da noi non sia facile da trovare, sopratutto se vogliamo anche un minimo di partecipazione. 
triple da poco iscritto ma deduco che sei intelligente ..in Zena si trovano molte (troppe ) milf maggiorate ...mentono spudoratamente su età e molte rovinate da età e ritocchi estetici....la partecipazione è rara molto rara ...recitano quasi tutte un putan copione
si aggiungerei piu' problema attuale con piu' young, chissa' forse e' cambiata mentalita' ma evitando preistoria tra virgolette, 70 80...direi gia' , 99 2000, si trovavano parecchie brasiliane ora rare recensita x es justine, anno fa' e in tour, o adelina, o italiche vedi valeria, valentina universitaria,
o miss ungheria...che avevano pur da young classe e charme degne di certe milf es (claudia o corrine)
senza cellulite d'eta' e con perfezione fisica assoluta, e non ritoccate ,oggi forse ritmo commerciale frenetico forse il tutto subito, paiono poco vocate cit. come direbbe De Andre' (restando in citta')
Per fortuna ci salvano arrivi e casi rari;)