Timbrata l'altro giorno, che dire: alla larga!
Già esteticamente non è niente di che, però le foto sono le sue e uno si può fare un'idea. L'ho chiamata più per svuotamento che per altro, dato che le altre "prescelte" erano lontanucce e non avevo troppo tempo disponibile.
Ci accordiamo per 2VU per BBJ, RAI1 e pioggia dorata.
La location è tristina, molto, la peggiore per il momento da me visitata.
Accoglie in lingerie, già pronta, salda subito il tutto.
Butto lì la battuta per la sintonizzazione su Rai2, mi risponde che il canale prende, ma sono altri VU, mmm, ma anche no va.
Inizia con il lavaggio di rito e poi zac, incappuccia a tradimento l'amico. E vabbè, inizia con un massaggio prostatico con BJ, tutto sommato non male, la giro a 69, mugola un pò poi mi fa mettere per terra per la pioggia dorata.
Servizio che può piacere o meno, sono andato per quello quindi fino a lì tutto bene.
Si mette a smorzacandela rovesciata e inizia a cavalcarmi, faccio per SFIORARLE il buco posteriore, si inalbera e si alza scazzata, lì no.
Va beh, poco male, dai diamoci di daty, che me l'ha fatto smorzare.
Si distende sul letto, poi all'improvviso: "Aspetta aspetta!".
Apre la finestra (nuda) e inizia ad urlare per chiamare la vicina (per giocare le schede del lotto). A quanto pare è già uscita, quindi va in fibrillazione perchè ha paura che chiuda la ricevitoria.
Si mette a pecora, con fare a dir poco scazzato, commentando il programma in tv.
Sembra una tragicommedia.
Di quelle brutte peraltro.
L'erotismo è ai minimi storici, ma vaffanculo, sono qui, ho saldato e voglio quantomeno venire come si deve.
Pompo a pecora e vengo.
Roba da chiedere i soldi indietro, davvero.
Finito il tutto si riveste di corsa che deve correre a giocare la schedina, per guadagnare i soldi per tornare al suo paese...
La cosa comica è che ha un "lavoro" che le permetterebbe ampi guadagni (se non trattasse di merda i clienti), ma tant'è...
Ricapitolando:
ETA': 40-45 anni
NAZIONALITA': colombiana
SERVIZI: bj, rai1, pissing
RATE: 2VU
CONSIGLIATA: no, manco ai nemici