Ci son stato due ore fa, si era il proprietario credo, e nn c'era neanche oggi. Mi ha aperto la ragazza italiana col tette che sembrano esplodere, non è giovanissima ma non così male e cmq è dotata di culo di marmo.. Io nudo come come un verme e lei con una magliettina che a fatica conteneva le gemelle e un pantalone (diciamo da massaggio) molto largo ma aderente sul culo..
Essendo la prima volta forse nn si fidava molto e ci è voluto un pò prima di sbottonarsi, cmq un buon massaggio davvero, davanti e dietro ben fatto, ho scelto il futon e mi ha detto mezzora vu -10 (il lettino costava 10 di meno).1h sono vu+20..
Dopo diciamo un quarto d'ora l'atmosfera è un pò piu amichevole e il social ne guadagna, si scherza sul piu e sul meno, finita la mezzora mi dice che volendo c'è l'opzione hj +30, chiedo se il menù prevede dell'altro ma mi dice di no. Accetto il sovrapprezzo e anche qui fa un bel lavoretto, quasi con dedizione per il fratellino, il tutto in modo molto delicato.
Rispetto ai soliti cinesi direi molto meglio, buon massaggio e finale di mano ma fatto molto bene. Offre caffè e acqua alla fine e prima di andare via mi dice che con un'ora mi diverto molto di più, e poi la prox volta ci sarebbe anche la collega thai che si intuisce sembra sia un pò piu' disinibita.
Anche qua nn da farci un'abbonamento però è un piacevole diversivo.