Accedi
Secondo voi? .........questa qui, vi manda le sue di mutande o quelle di Cornelia Porcu??http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20enne-italiana-entra-entra-27ii39727819C'è qualche pirla che ancora ci casca con queste stronzate??? WLF
Ho sentito dire che in giappone le vendono in scatola,sottovuoto,per non disperdere l'aroma...comunque,se me le vende chi dico io,la compro...la sacra sindone!!!!!
Citazione da: Spaz62 - 2013 Febbraio 16, 16:52:32 pmHo sentito dire che in giappone le vendono in scatola,sottovuoto,per non disperdere l'aroma...comunque,se me le vende chi dico io,la compro...la sacra sindone!!!!!ahhh....la fragranza di passera......PiluK n° 5.....la potete trovare nella 3a corsia , secondo scaffale ....
Chissà se accetta anche scambi...no perchè ogni tanto mi capita di autografarne qualcuna delle mie con i miei venti incendiari!!!Bon quasi quasi la chiamo!Aloha!
scambio con tanga rubato a Sindy da punter disonesto....
Citazione da: Dupanèt - 2013 Febbraio 16, 17:44:37 pmCitazione da: Spaz62 - 2013 Febbraio 16, 16:52:32 pmHo sentito dire che in giappone le vendono in scatola,sottovuoto,per non disperdere l'aroma...comunque,se me le vende chi dico io,la compro...la sacra sindone!!!!!ahhh....la fragranza di passera......PiluK n° 5.....la potete trovare nella 3a corsia , secondo scaffale ....Vendo barattolo di Agata del 2012 o scambio con tanga rubato a Sindy da punter disonesto....
Citazione da: Jair - 2013 Febbraio 16, 18:56:51 pmChissà se accetta anche scambi...no perchè ogni tanto mi capita di autografarne qualcuna delle mie con i miei venti incendiari!!!Bon quasi quasi la chiamo!Aloha!Am cardeva cla fus 'na scureza.......
.....e si riconosce il volto???
Citazione da: Spaz62 - 2013 Febbraio 16, 19:02:15 pmCitazione da: Jair - 2013 Febbraio 16, 18:56:51 pmChissà se accetta anche scambi...no perchè ogni tanto mi capita di autografarne qualcuna delle mie con i miei venti incendiari!!!Bon quasi quasi la chiamo!Aloha!Am cardeva cla fus 'na scureza.......adesso capisco cosa intendevate per "sindone".....e si riconosce il volto???
Citazione da: Dupanèt - 2013 Febbraio 16, 21:14:55 pmCitazione da: Spaz62 - 2013 Febbraio 16, 19:02:15 pmCitazione da: Jair - 2013 Febbraio 16, 18:56:51 pmChissà se accetta anche scambi...no perchè ogni tanto mi capita di autografarne qualcuna delle mie con i miei venti incendiari!!!Bon quasi quasi la chiamo!Aloha!Am cardeva cla fus 'na scureza.......adesso capisco cosa intendevate per "sindone".....e si riconosce il volto???Per te Dupa occorrerebbe un tajascurez detto anche volgarmente tanga o perizoma che chiameremo sacra Sindyne hiiiiiii!!!