Ciao a tutti, leggo molte recensioni.....
siamo quasi tutti in bolletta, ahimè!!
Cercando nei nuovi annunci ho provato prima la thailandese, sedicente , in piccapietra ma dalle 10.30 di mattina dopo vari pacchi, sono inn posta, sto arrivando ecc, ho dovuto rinunciare ad altra data, la voce mi intriga, le foto non sono riuscito a controllare se vere, lon farò stasera.
Provo la brasiliana di albaro, anche lei fuori, sono al supermercato... ecc. insomma , alla fine mi ricordo della topolona di via xxv aprile, foto nonn vere lo so... una volta quandoera in via imperiale erano le sue, poi ha cambiato.
Ora è in via Colombo, locale di classe come lei, se sei educato alla sua apparenza fredda, poi sui scalda, fa tutto protetto, ma per me va bene, cavalcate e pecos alla grande, fa anche rai 2 ma a me non iteressa.
conn il tempo, oramai sarò andato da lei 15 volte, lei è più rilassata, si forse le piace parlare, anche dopo, ma quando le sento la sua paperina stretta, sforzare per accogliermi, è troppo bello!
finalmente non c'è più quel cesso della claudia, faceva bbj ma tra come era magra faceva senso, ora c'è irene, non sono riuscito a vederla perchè era fuori, spero di beccarla la prossima, tanto per cambiare, o se no provare a tre.
tariffe bj v+40 2v+40 rai,ra2 69 tutto protetto, ma quando è sopra di te con quei seni, veri e duri, (24 anni veri, ho visto il pass) è uno spettacolo.
la prossima sarà la thai di piccapietra, se qualcuno la testa prima.... scriva, mi sembra che nessuno rischia le nuove.
Ho testato liza, ma no dico niente, aspetto di leggere un po' di novità.
foraza ragazzi, spendiamo, trattiamo, ma facciamo girare l'economia !!!!
ciao
tel jennifer su bakeca
IDXe70374b2a00ff2dceafb79ac898a377b