CAri colleghi,
dopo le 4 pagine di discussione sulla Sindy, qualche giorno fa ho deciso di andarla a trovare; ecco la rece
RIFERIMENTO AL SITO: bakeka
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-ragazzi-sono-sindy-7bys42795645SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei
SENO : 2° scarsa
NAZIONALITA': russa
ETA': 27 anni; forse qualcosaina in piu
ALTEZZA: 1,70
RATE CONCORDATO: VU+20 per mezz'ora
RATE EFFETTIVO : 2VU
SERVIZI ELARGITI: Bbj - RAI 1 - double shoot
INDIRIZZO: via zanardi
Attitudine: buona
Barriere architettoniche = scala ripida
Rapporto qualità/rate = 8
Chiamata poco prima delle 19, mi ha ricevuto subito nel suo appartamento che è pulito e ordinato. come letto sul forum confermo la presenza di cagnolina che tutto sommato non è spiacevole ( ame i cani piacciono). tornando a bomba..... dopo il solito passaggio in bagno e una chiecchieratina dove la Sindy mi propone il menu della casa, propendo per un double shoot normale
La sindy spoglia e mi mostra un lato B significativo e già li ho cominciato a vacillare; per farla breve dopo un BBJ e una cavalcata non mi tengo e schianto! lavata e via con il 2° giro, che devo essere sincero non sono riuscito a concludere.... sapete ad una certa età si fa fatica.... ma la prossima volta vado già "mangiato"
Comunque l'esperienza è stata positiva, la ragazza è simpatica e vivace e penso che ci tornerò quando in zona.
In definitiva è stata una mezzora divertente.