Scusate l'interruzione e, credo, il momento di incredulita' da parte di parecchi dei punter che leggono.
Nota a margine: anche io ero andato da questa ragazza ed avevamo avuto rapporti orali scoperti e sessuali coperti....
C'e' una ragazza molto ben conosciuta che e' parecchio apprezzata nel forum. Oggi e' andato a farle visita un mio cliente rientrando da una trasfertina in quel di cornigliano.
La ragazza in questione, definendolo un bell'uomo, lo ha scopato piu' volte senza condom.
Lui, preso dall'infoio, ora e' semplicemente in crisi e son cazzi suoi (scusate la durezza).
Per non voler fare nomi, vi invito a non trovare la cilena....
Non voglio mettere la croce addosso a nessuno, sia chiaro... Ma...... Vi invito alla prudenza.
Ciao a tutti.
BjL
Ragazzi, ma ci stiamo rendendo conto di cosa stiamo parlando ??

Queste signorine sono mercenarie che si fanno pagare mediamente VU o anche meno garantendo nell'offerta servizi scoperti !!!

Quando parlo di servizi intendo quasi sempre BBJ con CIM quindi prestazioni dove il rischio x la donna è altissimo!!
E' ingenuo pensare che tra tutti i clienti che hanno (e a queste cifre ci vanno cani e porci) non ve ne sia qualcuno malato.
E và già bene che stiamo qui a parlare di semplice scolo o candida, entrambi curabili con antibiotici (ma fino a quando??).

Le vere professioniste (che non vanno a VU ma a cifre + alte che garantiscono un minimo di selezione) fanno tutto ALL COVERED.
Detto ciò le varie Lorena, Monica la cilena, ed in genere tutte queste signorine generose nelle prestazioni (parecchie nel CSG), dovrebbero essere evitate oppure usate con le massime protezioni.
Chiaramente questo è il mio parere totalmente opinabile che sicuramente scandalizzerà qualcuno.

Alla prossima.
BL