Innanzitutto, buona mussa a tutti.

Chiedendo scusa per la lunghezza del mio post, e sapendo che questo mio intervento mi procurerà un sacco di critiche, vi dico che io avevo già sollevato la questione MALATTIE (HIV e non) in un altro THREAD.
Tenendo conto che le professioniste si controllano più frequentemente delle NO PAY, parliamo di PROBABILITA:
Sapete qual’è STATISTICAMENTE il mezzo di trasporto più sicuro ? l’AEREO.

E quello più pericoloso ? L’AUTOVETTURA (per non parlare della moto: Genova è la città d’EUROPA con più motoveicoli !!).

Allora, d’ora in poi per andare da Molassana a Voltri chiederete l’aereo, lasciando l’auto o la moto a marcire in box ??

Sono iscritto al FORUM da più di un anno, ho dato molte dritte ed informazioni a chi ne faceva richiesta, ho anche cazzeggiato sul forum, con una media di 3 post al giorno.
Ora avevo deciso di scrivere SOLO recensioni x diversi motivi, tra cui l’attacco ricevuto di essere un PUBBLICITARIO di alcune pay, ma a questi commenti NON posso non replicare.

1. non credo che la signora in questione abbia accettato diversi rapporti scoperti (ripeto DIVERSI con la stessa persona nello stesso giorno !!! Rapporti RAI1 non BBJ+CIM+SW che sappiamo accettare !!!)
2. mi piacerebbe che fosse direttamente l’amico di BJLOVER a scrivere ciò che è successo.
3. ci porti le prove, almeno il tabulato telefonico con la chiamate alla signora in oggetto.
4. annulli quanto da lei scritto “nn ho lavorato x niente”.
Ma ora voglio farvi meditare su un’altra questione, perché state facendo tanti moralismi, con una domanda:
“E SE TUA MOGLIE FOSSE LA MIA AMANTE DA ANNI ??!!”

O peggio l’amante dell’amico di bjlover ?
Non penserai mica che a tua moglie non avrei fatto ingoiare tutto il mio sperma ?

Non penserai mica che a tua moglie l’amico di bjlover lo chiedesse COPERTO, quando lo fa scoperto con una pay ?
Perché anche le donne (mogli comprese !!) tradiscono con uomini che probabilmente vanno anche a pay !!! Mai fidarsi di un uomo che dice “Mai satato a P.U.T.T.A.N.E” !!
Quindi prima di scrivere calunnie, vere o false, occorre essere sicuri al 110%.
Ed ora con questo dilemma vi lascio alla mia prossima recensione
Mario_GIGI®