Sulla questione csg voglio dire alcune cose: lo frequento, abitandoci, da quando son nato, e mi ricordo perfettamente che una decina/quindicina di anni fa era molto molto difficle trovare signorine che ti facessero bbj solo per citare una pratica, le signorine erano molto più stanziali inoltre....voglio dire, oggigiorno le sudamericane sono molto più numerose a genova, hanno tutte il passaporto spagnolo e quindi circolano in italia liberamente, arrivano, stanno uno o due mesi e se ne vanno, vengono per lavorare, per mandare alla famiglia più soldi possibile, quasi quasi si fan la guerra fra di loro, questo comporta che a prezzi sempre minori offrano servizi sempre più allegri e di converso pericolosi e per loro e per i clienti, il tutto per lavorare di più, spesso mantengono quattro o cinque persone al paese natale etc.. etc.. e allora dico questo: da una ragazza in questa condizione io no mi aspetto niente, non mi sorprenderei se accettassero rapporti scoperti, ma da chi cavalca l'onda per fare questo tipo di richieste beh...quantomeno si ricordi che ad ogni azione corrisponde una reazione, poi se uno se ne frega io non sono nessuno per giudicarlo o per dargli dei consigli.
non credo di scoprire l'acqua calda se dico che i primi giorni del mese molti vecchietti vanno alla maddalena a spendersi la pensione chiedendo rapporti completamente scoperti e se aggiungo che certamente il csg è il luogo a Genova dove è più facile ed economico trovare questo tipo di servizi....concludo, non è un problema di pay, ma di giudizio e responsabilità del singolo cliente...
Quoto e straquoto il consocio labbratonanti!
Io ho iniziato a frequentare il CSG intorno al 1988, 1989 quando era scoppiato il fenomeno dell'HIV.
Allora le pay erano quasi tutte italiane e professioniste al 100 x 100 (nel senso ke era una loro scelta e quasi ce l'avevano scritto sulla carta di identità...)
Beh, trovare una ke facesse solo ke un BBJ cabrio era un'impresa... figuriamoci un CIM. Ricordo ke una volta andai con Angela, una stupenda quarantenne di Napoli, con un bel viso e un bel fisico, ke mi lavò x bene e mi kiese se poteva leccarmelo un po' senza... rimasi esterefatto... una rarità!!!
Poi arrivarono le argentine e qualcuna iniziò a concedere il BBJ + facilmente. Poi le venezuelane e si iniziarono a vedere i primi CIM. Ma fino ad allora erano tutte + stanziali: giravi nel CSG a gennaio e trovavi delle ragazze; ci tornavi a Luglio e il 90 x 100 delle pay era lo stesso di gennaio.
Ora ci sono molte domenicane, tantissime colombiane, c'è concorrenza sleale, c'è la crisi, c'è la necessità di portare a casa quanto + grano ke si può e c'è un ricambio continuo delle ragazze e allora... il BBJ tante lo fanno a VU-20; praticamente tutte concedono DATY e BBJ a VU e molte consentono il CIM. Anke le + giovani e carine, quelle con + clienti potenziali, con VU si fanno venire in bocca da kikkesia. Poi magari cercano di tranquillizarti dicendo "ammmore, questo non lo faccio con nessuno: lo faccio solo a te xkè ho visto ke sei pulito e mi piaci, ma non dirlo a nessuno, xkè con gli altri non lo faccio..." e invece è la norma farlo...
Insomma, diventa una questione di scelta xsonale. Una volta una mi disse "30 normale, 50 BBJ e CIM, 100 ne facciamo due, la prima dietro e se vuoi dietro lo facciamo scoperto"... beh, io accettai il doppio shot a 100 rose, ma volli essere incappucciato x sondare RAI2...
E non è nemmeno questione di clientela: tante mi hanno detto "io lavoro solo con gli italiani" (come se poi ad essere malati o sporki fossero solo gli stranieri...) e invece, se c'è da incassare, tutte vanno con tutti. Anzi, + di una volta (ascoltando la contrattazione xkè passavo lì vicino) ho visto pay accettare di andare con marokkini o sudamericani x 25 o 20 rose... magari gli concedono meno, ma ragionano pensando ke, con la crisi ke c'è, anke 20 rose servono a migliorare il bilancio.
Concludo questo lungo intervento (mi scuso x la lungaggine) dicendo una cosa sulla cilena: quando si parla di RAI1 scoperto, c'è da fare un'importante distinzione: è un ingresso in RAI1 senza shot o con shot??? Xkè se un belino infetto entra e non spruzza, danni ne fa poki; ma se un belino malato entra e spruzza, i danni (x la pay e x i successivi clienti) son ben diversi... dico questo xkè so x certo ke la cilena non si oppone all'ingresso di un belino non incappucciato... io me la son fatta alcune volte in passato, ma lo scoperto non si è mai verificato. Xò, parlando ieri via mail con un amico-punter di queste cose (lui il forum lo legge ma non partecipa attivamente) mi ha detto ke la cilena una volta, cavalcandolo a smorza, se l'è infilato dentro cabrio senza ke lui lo kiedesse. Lui gliel'ha fatto notare e lei si è limitata a rispondere "l'importante è non vieni dentro senza". Non ho ragione di pensare ke questo amico mi abbia raccontato una palla tanto x raccontarla, anke xkè, dopo aver letto queste cose sulla cilena, è rimasto molto preoccupato...