Bene mi sono sacrificato ad andare a trovare la carla che te lo mangia tutto senza mordere ->
http://tinyurl.com/aqfe7mdINDEX
IDX73968352d90f6424d115519814cc13b0 aed3cc46244ae570dc48
Dunque la contatto al telefono, la sua voce e dolce e gentile ed e' molto simpatica anche, mi da le varie info, tra cui che le foto sono le sue e che viaggia a VU, mi dice l'indirizzo e via si parte...
Arrivo e dietro alla porta..... sorpresa nn e' quella della foto!!!! sembra di viso la sorella di Mariasol oppure era lei bha! comunque era vestita con un completino sexy con le tette belle in vista direi una 5° di corpo diciamo come la Camilla, be come detto la ragazza e' simpatica, anche quando gli dico che le foto nn sono le sue, dice che sono della sua coinquilina che ora nn e' lì 0.o va be' ci credo...
Tanto sta che come detto anche se di viso nn era bellissima, tutto il resto mi faceva sangue e mi sono fermato lo stesso... ci spogliamo e gia' in piedi iniziamo a strusciarci nn vado di FK visto che nn mi attizzava di viso come detto... poi incappuccia e inizia un bel BJ con tanto di sguardo, per poi passare alle danze con inizio a pecorina e concludere con lei sopra, da poter giocare,leccare e mordere le sue tette....
Puliza 2 parole e tanti saluti...
Be leggete la mia race e vedete voi se andarci a fare un giro oppure no