Accedi
Citazione da: Evil Bisquit - 2013 Febbraio 28, 08:38:00 amCitazione da: drago55 - 2013 Febbraio 27, 10:24:28 amciao ..... bhe che c'è il silenzio stampa!!!!!! che famo con 40 persone, evil. tu che hai simpaticamente postato questo topic cosa suggerisci ....... se va a magnà du tagliatelle campo da calcio o putantour...... oppure semplice sondaggio alla kazzenger!!!! visti 40 punter a bologna muniti di strapon tutto su KAZZENGER !!!! dragIo "proporrei" uno dei miei sogni goliardici:- noleggire un posto carino- invitare un sacco di pay, le più famose e ben recensite che conosciamo.... e fare un festone di quelli da paura!!!!!ahahahahahahahahahahaha io ci sto! Ma lo dico seriamente! Non come certi quaraquaqua che promettono: vengo! Vengo! poi si danno malati! Con un investimento di 2VU a cranio potrebbe saltare fuori una cosa carina. Vedete voi, io vi ho servito la palla........ WLF
Citazione da: drago55 - 2013 Febbraio 27, 10:24:28 amciao ..... bhe che c'è il silenzio stampa!!!!!! che famo con 40 persone, evil. tu che hai simpaticamente postato questo topic cosa suggerisci ....... se va a magnà du tagliatelle campo da calcio o putantour...... oppure semplice sondaggio alla kazzenger!!!! visti 40 punter a bologna muniti di strapon tutto su KAZZENGER !!!! dragIo "proporrei" uno dei miei sogni goliardici:- noleggire un posto carino- invitare un sacco di pay, le più famose e ben recensite che conosciamo.... e fare un festone di quelli da paura!!!!!ahahahahahahahahahahaha
ciao ..... bhe che c'è il silenzio stampa!!!!!! che famo con 40 persone, evil. tu che hai simpaticamente postato questo topic cosa suggerisci ....... se va a magnà du tagliatelle campo da calcio o putantour...... oppure semplice sondaggio alla kazzenger!!!! visti 40 punter a bologna muniti di strapon tutto su KAZZENGER !!!! drag
io ci sto! Ma lo dico seriamente! Non come certi quaraquaqua che promettono: vengo! Vengo! poi si danno malati! Con un investimento di 2VU a cranio potrebbe saltare fuori una cosa carina. Vedete voi, io vi ho servito la palla........ WLF
WLF, visto il numero avrei un'idea da proporre alla prossima cena, non vorrei però che, come per gli incontri serali, tantissime adesioni e pochissime presenze effettive....
Citazione da: AmPiesDaMatt - 2013 Marzo 01, 12:27:41 pmWLF, visto il numero avrei un'idea da proporre alla prossima cena, non vorrei però che, come per gli incontri serali, tantissime adesioni e pochissime presenze effettive....Io ci sto "apprescindere"!!! ;-)Per gli incontri serali quando organizzerete il prossimo spero di non rimanere incastrato con il lavoro ma faro' di tutto per venire a conoscervi di persona... :-)JC
Citazione da: JeanClaude - 2013 Marzo 04, 16:45:16 pmCitazione da: AmPiesDaMatt - 2013 Marzo 01, 12:27:41 pmWLF, visto il numero avrei un'idea da proporre alla prossima cena, non vorrei però che, come per gli incontri serali, tantissime adesioni e pochissime presenze effettive....Io ci sto "apprescindere"!!! ;-)Per gli incontri serali quando organizzerete il prossimo spero di non rimanere incastrato con il lavoro ma faro' di tutto per venire a conoscervi di persona... :-)JCDomani sera ci facciamo una cena, se vuoi essere dei nostri mandami un PM..... Ciao WLF
mi aggiungi???sn bolognese anche io!!!
Ehi ragazzacci ci siamo mai contati?? (sà molto di "I Guerrieri della Notte" )Sappiamo quanti siamo?Senza quotare tutti i post che sarebbe un delirio, perchè ognuno di noi non risponde al post precedente facendo un copia-incolla (Ctrl C - Ctrl V) della lista dei nomi che trova e aggiungendo in fondo il suo?...inizio io.Evil Bisquit