Accedi
Contattata su FB qualche giorno fa, ha gentilmente declinato l'invito; confermo che non fa incontri...peccato...resterà un sogno irrealizzabile...almeno fino a quando non cambierà idea!Saluti ai trombettieri
Citazione da: aldiobiondo - 2013 Marzo 14, 15:31:40 pmContattata su FB qualche giorno fa, ha gentilmente declinato l'invito; confermo che non fa incontri...peccato...resterà un sogno irrealizzabile...almeno fino a quando non cambierà idea!Saluti ai trombettieriInfatti non fa incontri...ma e' disponibile per altre cose
Citazione da: zoro69 - 2013 Marzo 16, 23:43:30 pmCitazione da: aldiobiondo - 2013 Marzo 14, 15:31:40 pmContattata su FB qualche giorno fa, ha gentilmente declinato l'invito; confermo che non fa incontri...peccato...resterà un sogno irrealizzabile...almeno fino a quando non cambierà idea!Saluti ai trombettieriInfatti non fa incontri...ma e' disponibile per altre cosetipo ?[/quoteSOLO e Soltanto incontri -TELEFONICI-Su SKYPE,che si pagare caro..infatti non vale la pena.
Ho mandato una mail a Michelle Ferrari per chiedere informazioni e mi risponde sempre con risposta automatica di questo tipo riguardante contatto in Skype:"Ciao per poterci vedere su Skype bisognerà prendere un appuntamento quando hai deciso il giorno e l'ora potrai comunicarmelo sempre su questa mail ed io ti darò gli estremi per effettuare il pagamento.Tariffe:50 Euro 15 Minuti100 Euro 30 MinutiAbbonamenti:4 appuntamenti da 15 minuti da usufruire quando si vuole 150 Euro4 appuntamenti da 30 minuti da usufruire quando si vuole 300 EuroIl pagamento deve essere anticipato.Questa è una risposta automatica generata dal compiuter.Baci Michelle"Direi che per noi punter è alquanto triste non poter sapere se è possibile o meno poter avere un incontro con lei e anche per la lingua italiana che di solito non è un option...Speriamo di avere buone notizie prima o poi
Non penso abbia successo sta cosa.....soprattutto a quei prezzi, ammesso che a qualcuno interessi...