avevo sentito storie molto inquietanti su quella zona, prostitute malate, clienti bizzarri, tantissimi vecchi, posti di imbosco terribili, una vecchia inguardabile, una marea di gente poco raccomandabile che gira nei dintorni.
In effetti sono entrato nel topic pensando si parlasse di un Cimitero di OTR nere...
Il tuo "incipit" letterario mi turba e mi attrae al contempo!
Sembra l'inizio di una di quelle nottate in gita scolastica in cui si raccontano storie vere terrorizzanti!
Ti andrebbe di raccontare qualcuna di queste storie?? Potresti diventare il Carlo Lucarelli dello Gnocca Forum! Intanto k+ per invogliarti...
ps naturalmente dopo esser guarito dal mal di gola! 
Secondo me, hai solo urlato troppo allo stadio... Hooligano!
aHAHA grazie Cala!
In ogni caso le informazioni che ho arrivano da noto forum concorrente, dove si era aperta una ricca discussione sul famigerato cimitero.
In ordine sparso i frequentatori della zona parlavano di:
1) una black che asseriva di venir spesso adescata da un tizio in SUV (a quanto pare avvistato anche da altri punter della zona) che offriva elevati compensi in denaro per vederla accoppiare con il suo alano
2) i luoghi di imbosco delle suddette black consistono in una sgangheratissima panchina all'interno del campo da calcio, dove d'estate si ritrovano frotte di fameliche zanzare pronte a divorare i libidinosi suini che usufruiscono del posto. Le ragazze inoltre fanno accomodare su un asciugamano che se venisse analizzato dai RIS potrebbe rivelare la presenza di ogni genere di fluido corporeo
3) la vecchia: si parla costantemente di una vecchia meretrice sdentata, che potrebbe essere uscita da una fiaba dei fratelli Grimm. Un collega ha avuto il coraggio di provarla. rischiando di vomitare al momento della prestazione
4) le girl bianche della zona sono al centro di numerosi mormorii su problemi abbastanza gravi di salute, in particolare un altro collega riferiva di aver notato linfonodi enormi sotto l'ascella di una di esse mentre la bombava appoggiato ad un albero
5) presenza costante e pervasiva di vecchi vouyer, i quali in orari serali si aggirano con fare sospetto nelle zone di imbosco, cercando qualcosa di non meglio definito
6) la zona sembra battuta dai rom che circolano nei dintorni della partenza della funicolare e sembra che usufruiscano delle prestazioni delle ragazze...