NOME: Annette
Agenzia: Your Dreamed Girls
NAZIONALITA':russa
ETA': dichiarati 24, forse ci siamo
CITTA':Roma
ZONA: hotel del pittore della Gioconda
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:80% (foto migliorative, ma lei è carina)
DURATA INCONTRO:1h (effettivo 15' inclusa doccia)
SERVIZI: punto dolente, vedasi sotto
RATE INIZIALE:4VU
RATE CONCORDATO:4VU
REPERIBILITA':solito sistema YDG, efficiente
ATTITUDINE: poco interessata/furbetta
Tutto come al solito con questa agenzia, facile prenotare, non si perdono in inutili conferme e richieste di sms, cinque minuti prima dell'ora arriva il msg col n. di camera.
Busso e mi apre questa bella ragazza, vestaglia carina, in buon ordine.
Impatto molto buono, la ragazza sorride e parla un buon inglese. Parliamo del più e del meno, dopodiché vado in doccia.
Torno in camera e lei, gentilmente mi chiede se può fare una telefonata di alcuni minuti (ma non la potevi fare mentre mi facevo la doccia?, penso io). Io dico fai pure, lei va in bagno, parla con non so chi e ritorna.
Cominciamo i primi approcci, la ragazza bacia, anche se non in modo appassionato, anzi. Va be', mi dirigo verso il basso, ma a qualche decina di centimetri dall'obiettivo lei, leggendomi nel pensiero, mi chiede: mica vorrai leccarmi la figa? Io dico, ma non saprei, forse, non mi pare una cattiva idea comunque, dipende dalle situazioni...
A me non piace, mi dice. Ah, non lo fai proprio? Si, ma col mio fidanzato (evidentemente ne ha uno). E come sempre in questi casi si rifugia sull'uccello, iniziando un BBJ niente di speciale ma non disprezzabile. Io, che comincio ad insospettirmi, le chiedo: ma posso fare CIM? Lei: perchè vorresti fare CIM? Io non lo faccio, avvertimi prima. Non so se col fidanzato è lo stesso, non ho chiesto.
Come mi accade in questi rari casi, perdo ogni fantasia, mi stacco, mi alzo e comincio a rivestirmi. Lei non capisce, si rammarica, chiede perchè. Chiede ancora perchè mai dovrei leccarle la figa e venirle in bocca (come fossero richieste da maniaco sessuale!). Io dico non so, decido sul momento, non saprei dire in anticipo ma le faccio notare che queste sigle sono nel suo profilo. Lei dice, sì, lo so, non si possono togliere.
La ragazza si intristisce, dice che non è la prima volta che viene piantata lì da un cliente, chiede che succede al denaro. Io le dico di tenerselo - non che se lo meritasse ma non me la sento di riprendere i soldi (ma lei non me li ha propriamente offerti indietro).
Insomma, in 15 minuti ero dentro e fuori dalla stanza, fortunatamente non arrapato, in quanto la giovane non ha fatto in tempo a riscaldarmi a dovere, anche a livello psicologico.
Nota positiva: l'agenzia YDG, dopo scambio di alcuni sms, invece di trovare giustificazioni o scusanti, mi ha offerto 2VU di sconto sul prossimo incontro. Accetto e ringrazio.
Cosa ho imparato da tutto ciò? Non che qualche girl è una sòla, quello già lo sapevo. No, che le recensioni sul sito EF sono quasi tutte assolutamente finte e addomesticate! Ma di questo eventualmente se ne parla a parte.
Saluti a tutti e sempre attenzione!