Accedi
ciao amici,avete qualche dritta su qualche posto riservato dove andare con la mia compagna?a vicenza....io ho gia' qualche posto e potremmo scambiarci le coordinate e le valutazioni...grazie...anche in riservato
Citazione da: francescoc1 - 2013 Marzo 01, 11:05:51 amciao amici,avete qualche dritta su qualche posto riservato dove andare con la mia compagna?a vicenza....io ho gia' qualche posto e potremmo scambiarci le coordinate e le valutazioni...grazie...anche in riservatoPotresti andare al Residence Da porto
Citazione da: ULISSE2000 - 2013 Marzo 01, 13:04:49 pmCitazione da: francescoc1 - 2013 Marzo 01, 11:05:51 amciao amici,avete qualche dritta su qualche posto riservato dove andare con la mia compagna?a vicenza....io ho gia' qualche posto e potremmo scambiarci le coordinate e le valutazioni...grazie...anche in riservatoPotresti andare al Residence Da portodove e'?quanto e' il costo?iodi solito andavo in un postoa ore....puoi dirmi dove è?grazie
Citazione da: francescoc1 - 2013 Marzo 01, 13:54:57 pmCitazione da: ULISSE2000 - 2013 Marzo 01, 13:04:49 pmCitazione da: francescoc1 - 2013 Marzo 01, 11:05:51 amciao amici,avete qualche dritta su qualche posto riservato dove andare con la mia compagna?a vicenza....io ho gia' qualche posto e potremmo scambiarci le coordinate e le valutazioni...grazie...anche in riservatoPotresti andare al Residence Da portodove e'?quanto e' il costo?iodi solito andavo in un postoa ore....puoi dirmi dove è?grazie se vuoi ti posso passare il numero della persona,ha un monolocale piano terra ingresso indipendente ...ho trovato tramite annuncio
Citazione da: ULISSE2000 - 2013 Marzo 01, 13:04:49 pmCitazione da: francescoc1 - 2013 Marzo 01, 11:05:51 amciao amici,avete qualche dritta su qualche posto riservato dove andare con la mia compagna?a vicenza....io ho gia' qualche posto e potremmo scambiarci le coordinate e le valutazioni...grazie...anche in riservatoPotresti andare al Residence Da portodove e'?quanto e' il costo?iodi solito andavo in un postoa ore....puoi dirmi dove è?grazie se vuoi ti posso passare il numero della persona,ha un monolocale piano terra ingresso indipendente ...ho trovato tramite annuncio
Citazione da: ULISSE2000 - 2013 Marzo 21, 21:29:28 pmCitazione da: francescoc1 - 2013 Marzo 01, 13:54:57 pmCitazione da: ULISSE2000 - 2013 Marzo 01, 13:04:49 pmCitazione da: francescoc1 - 2013 Marzo 01, 11:05:51 amciao amici,avete qualche dritta su qualche posto riservato dove andare con la mia compagna?a vicenza....io ho gia' qualche posto e potremmo scambiarci le coordinate e le valutazioni...grazie...anche in riservatoPotresti andare al Residence Da portodove e'?quanto e' il costo?iodi solito andavo in un postoa ore....puoi dirmi dove è?grazie se vuoi ti posso passare il numero della persona,ha un monolocale piano terra ingresso indipendente ...ho trovato tramite annuncio