Eccomi qui, alla fine cel'ho fatta e ho incontrato la pulzella

NOME: Luna
RIFERIMENTO AL SITO:
http://your-dreamed-girls.comLINK ANNUNCIO:
http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300617SOMIGLIANZA ALLE FOTO: E' lei, poco photoshop, solo la carnagione è un po più scura e il viso un po meno tondo. La foto che secondo me le somiglia al 100% è la seconda.
NAZIONALITA': Russa
ETA': Non ho chiesto. YDG dice 19 e EoI diceva 23. Secondo me più vicina ai 21/22.
ALTEZZA: 1.65 circa
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, magra, seconda di seno naturale e ben fatto, culo non male, patatina depilata con una leggerissima ricrescita.
RATE RICHIESTO: 200
RATE CONCORDATO: 200
SERVIZI OFFERTI: K (quindi non FK), BBJ, DATY, Rai1, COB, massaggio (quindi niente CIM)
SERVIZI ELARGITI: Gli stessi
ATTITUDINE: Non molto GFE ma simpatica
------
RECENSIONE:
Dopo 3 settimane dalla prenotazione, qualche indecisione e probabili imprevisti alla fine riesco a incontrare la YDG's New Entry: Luna.
Alle 9.55, puntuale come un orologio svizzero, mi arriva il messaggio dell'agenzia con il numero della stanza della ragazza.
Io ero ancora sulla metro quindi avverto che avrei tardato di 5 minuti.
Alla fine, alle 10.10 sono davanti alla porta (hotel davvero molto bello in zona Lepanto).
Lei guarda dall'occhiello e mi apre con un vestitino rosso. Davvero molto carina, soprattutto il viso... Il mio "dress code" non è stato rispettato ma non fa niente.
Lei mi saluta, io mi presento, le do il regalino (da lei non chiesto) e vado in bagno a farmi una velocissima doccia (avevo già perso 10 minuti -.-).
Torno in camera e lei mi aspetta in intimo rosso e mi fa segno di stendermi (parla un inglese basilare ma ci si capisce)...
Inzia un BBJ abbastanza buono, dura un po e, dato che ero completamente fermo a godermi lo spettacolo lei prima mi dice qualcosa in russo che ovviamente non capisco, poi mi prende la mano e se la mette addosso, al che ho capito che voleva essere toccata.. xD
Continua così per un po con lei che si da da fare e io che la digitalizzo poi mi chiede di mettere il preservativo alchè io le dico che prima volevo leccarla un po.. Lei acconsente e vado di DATY che non apprezza molto (si bagna pochissimo) e, alla fine, mi fa pure una faccia come a dire "mmm.. niente di che" quindi pure stronzetta! Vabbè.. non sono uno che si offende per fortuna

Via col preservativo, un po di cremina, e vai di missio. Qui si sente tutta la sua giovane età, è abbastanza strettina e la cosa mi piace molto.
Finalmente mi da un bacietto e allora inizio a baciarla ma di mettere la lingua lei non se ne parla...
Chiedo, dopo un po, di cambiare posizione e lei mi chiede "Do you like doggie?" con un accento russo marcato sulla parola doggie che mi ha fatto eccitare xD
Vabbè rispondo "ovvio" e si parte! (ancora un po di cremina prima eh)
In questa posizione partecipa attivamente spingendo col culetto e devo dire che se la cava..
Dopo un bel po cambio di nuovo, di nuovo missio.. Adesso però era più riscaldata e ha iniziato a essere più "calorosa" nei miei confronti, mi baciava di più e si stringeva di più a me.. forse iniziava ad apprezzare.. bo..
Le chiedo di poter venire in bocca e lei mi dice di no, in bocca no, solo sul corpo..
Allora le chiedo di potermi fare lo stesso un BBJ ma che le sarei venuta addosso, lei accetta..
Il preservativo me lo fa togliere a me e inizia di BBJ..
Memore di una volta in cui avevo promesso a una pay di state attento a non venirle ne in bocca ne in faccia e alla fine le ho involontariamente imbrattato tutti i capelli (con conseguenti bestemmie in rumeno) decido di avvertirla prima e lei mi fa venire dove? In mano! Cioè proprio nella mano a coppetta! Come lo sigliamo questo? CIH? Vabbè.. xD
Lei va in bagno a lavarsi, poi ci vado io..
Torno in camera ed è ancora nuda, mi chiede se voglio un massaggio, acconsento.
Il massaggio niente di che, carezze più che altro, ma mi ha dato l'occasione di pensare..

Dimenticavo, per tutto il tempo la tv era rimasta accesa e, durante il massaggio e mentre mi rivestivo lei si era fissata a guardarla.. Mi sembrava anche un po pensierosa e triste e in quel momento mi ha fatto davvero tenerezza...
Allora decido di sollevarla un po e le chiedo "ma capisci?" indicando la tv (era un programma di rai1 o rai3 sul papa) e lei mi risponde ridendo "no".
Le dico che se il mio inglese non facesse così schifo tradurrei per lei e a lei la parola "sucks" che ho usato per definire il mio inglese la fa ridere molto...
Ormai ero vestito, la saluto un po più sorridente e vado via..

Dopo mezzìora mi arriva il messaggio dell'agenzia che mi chiede com'è andata io dico bene ma mi lamento del "dress code" non rispettato e del CIM.
Loro si sono scusati.
In conclusione: La consiglio? Non lo so.. Lei è molto bella, nel sesso non è male e per il GFE va un pò "riscaldata"...
La mia recensione credo comunque contrasti con l'unica presente fino ad ora su EF questo conferma quanto poco siano veritiere (in quella infatti mi pare venisse confermato il CIM che non è disponibile).
Io sinceramente uscito di lì non ho sentito quel vuoto che spesso sento quando le cose non vanno come piacciono a me, quindi per me comunque alla fine esperienza tutto sommato positiva..

Tanto vi dovevo.
Un saluto a tutti