http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/erika-girls-accompagnatrice--NjQ5My1jODNlYmY_.htsalve a tutti ecco la mia prima race.
stamattina sono stato a trovare questo popò di DONNA veramente tanta.
CITTA INCONTRO:Milano
NOME:Erika
FOTO:100%
CONCORDATO 3VU 1h alla fine e stata 1h30
DESCRIZIONE FISICA TANTA ROBA
PARTIAMO:
Arrivo a destinazione ore 10 e mii dice di attendere qualche minuto che mi avrebbe richiamato lei.
dopo 5 minuti mi chiama dandomi le indicazioni x raggiungerla entro portineria il tipo mi apre sia all entrata che all uscita cosa un po strana.
salgo le scale 4 piano entro e appena la vedo e proprio una cavalla da monta.
sensualissima due tette di marmo e ilculo come piace a me bello ma bello tonico.
entro e mi dice prendiamo un caffe e io ok ma io lo avevo già tra le sue chiappe mentalmente.
nel frattempo delcaffe mi dice vado un attimo di là arrivo subito al suo ritorno sono rimasto con la tazzina in mano completino veramente sexy e tacco 12 una bomba.
mi si siede sopra incomincia a sfregarsi e io avevo le sue tette in bocca.
dopo 5 minuti disfregamenti mi accompagna in bagno lavaggio e mentre mi reco verso la camera mi ferma nel corridoio spalle al muro si abbassa e via di bbj sono rimasto allibito succhia che e una meraviglia
pronti via gli vengo in bocca nn ingoia ve in bagno e sputa tutto io dietro a lei x rilavarmi.selo sapevo nn mi spostavo neanche dal bagno ahahahaha!!!!
torniamo in camera 10 minuti relax e poi me lo riprende in quel forno di bocca "che roba"
dopo 10 minuti gli dico che voglio passare alle danze mi incappuccia va x mettersi sto cazzo di gel di minchia la fermo e gli dico che preferisco lubrificarla io e lei dice va bene leccami tutta cazzo nn perdo tempo super leccata di figa e anche anal rimming di tutto di piu ad un certo punto mi ferma e mi dice che preferisce venire con qualcosa di duro nella sua figa e nn con la lingua allora si gira e via di pecos talmente era ingrifata che mi scopava lei a pecorina e io mi godevo la visione di tutti gli specchi in camera dopo un po smorza ccandela e li il bello dopo un attimo che mi cavalca si ferma e dice sto venendo e intanto si masturbava velocemente la figa bellissimo torno sopra sopra gambe in spalla la trafiggo ancora un po a colpi prorompenti tolgo il preservativo cazzo tra le tette e gli vengo sul petto
un po in faccia e in tanto mi sfregava la capocchia sui capezzoli.
via in bagno mi lavo arriva anche lei x lavarsi e nn contenta me lo riprende in bocca ma nulla da fare ero cotto.
la consiglio vivamente ci saproprio fare l'unica cosa che nn ha fatto fk strano magari con me nn ha voluto nn so cmq mi son divertito una cifra
ciao a tutti