buongiorno a tutti,
paccato per l'ennesima volta da tale Alice Dark, ho deciso di sfogare le mie delusioni con questa ragazza così ben recensita...
Animato da buoni propositi quindi, mi fiondo nel solito hotel con il mio putanscooter e salgo senza esser fermato dalla sicurezza, ieri particolarmente presente....
Beh, la ragazza è carina ma ha ben poco a che vedere con le foto molto patinate presenti su YDG, soprattutto colore dei capelli, molto più chiari, viso, molto meno abbronzato e da ragazza acqua e sapone e soprattutto il seno, meno pieno....
Fa niente, mi piace, pago e resto, sempre carico di buone intenzioni ma già da non so cosa mi accorgo che difficilmente sarà un incontro memorabile: non riesco ad instaurare il giusto feeling.
Vado a docciarmi, dopo aver dato il regalino e torno con la classica asciugamano in vita e qui mi aspetto il classico FK tipico delle ragazze russe ed invece mi spinge sul lettone in modo aggressivo, apre l'asciugamano e con fare simpatico si denuda cominciando a giocare con i miei capezzoli e dandomi qualche bacino qua e là.
Purtroppo niente FK, solo bacini stampati e poi l'ultima sorpresa, in negativo, prende subito il condom ed io: stop stop stop, e che sono ste maniere?

La ribalto e cerco di dirigere io le danze: baci, sleccate varie e FK ma si vede che non ci mette passione quindi mi dirigo ai piani bassi per un daty che è la specialità di casa,mia. Altra sorpresa: io ero sbarbato alla grande e quasi privo di foga ma lei continuava a muoversi come se le facessi male tanto che me lo ha anche detto: al che avrei voluto fanculizzarla ,ma dovevo concludere almeno il primo shot.
Mi monta su e coperto il fratello pazzo si diletta in un BJ (si dico BJ, non BBJ ed è un'altra sorpresa viste le mie esperienze precedenti con ragazze russe e le precedenti recensioni), solite tre posizioni classiche e fine esperienza.
Social time basico dove dice anche a me di amare l'Italia e che proverà a tornare in tour senza agenzia e che le piacerebbe vivere qui, al che la saluto e scappo.
In sintesi
danno: 3 X VU + 25 sesterzi
tempo: 45 minuti
pulizia girl: ottima
bellezza girl: 8
predisposizione a letto: 6
social:6+
la consiglierei: no
OKKIO: non confondere con Lilian sempre di YDG