Decido di chiamare questa new entry per un incontro, quindi fisso l'appuntamento e mi presento all'ora stabilita.
Stessa location di karmen ,la richiamo e mi ritrovo davanti una ragazza bassina, in carne ma non troppo, quarta di seno
lei mi accoglie con un sorriso e capisco subito che non parla molto i'italiano e si dimostra abbastanza timida di certo le foto sono sue.
Vorrei quasi andare via ma mi faceva tenerezza cosi le chiedo la conferma del rate di VU+30 accetto e via. Devo dire che la ragazza comunque è molto disponibile e simpatica, inizia con il bbj abbastanza buono, la devo fermare più volte per non finire troppo presto nella sua bocca. Dopo un po' decido che è il momento di passare ad altro mi veste col gommino mi sale sopra cominciando una buona scopata a smorzacandela, poi missionaria con varianti e infine pecorina, quindi scappuccio e le vengo copiosamente sulle tette
Che dire, un incontro che alla fine non è andato male,la ragazza molto disponibile a farsi toccare non ti mette fretta è un po timida ma ci vuole tempo
tel 3271170248
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-alina-bambolina-d3fk40551407 '