Ciao a tutti, fatto visita alla girl in questione. Riceve in via Spotorno nelle vicinanze di un ristorante hamburgheria, una parallela di via nizza, zona Lingotto. Appuntamento per le 16:45, mi tel e mi dice che è occupata e se posso aspettarla sino alle 17:00, OK dico io, passerò alle 17:35 :-(
Lei è sufficentemente carina ma assolutamente non quanto riportato dalle foto che, come ben sapete, NON sono le sue. E' giovane, max 23 anni, leggermente in carne (ma mai tanto quanto la sua coinquilina/amica/sorella??? Debora!!! che Rebecca mi ha fatto vedere dicendomi che se volevo si poteva anche cambiare MA assolutamente NON per i miei gusti: è un cubolotto, sarà anche maiala come riportato dai colleghi ma è davvero enorme). Per 1VU+30 FK (a volontà e molto profondi), GFE (e tanto davvero), BBBJ (fatto + che discretamente), RAI1 in diverse e svariate posizioni e il tanto desiderato C.I.M. finale valido, anzi, più che valido, per cui riassumendo:
Rate 1VU+30
Bellezza 7e1/2
GFE: 9
FK: 9
BBBJ: 8/9
RAI1: 8
C.I.M.:8e1/2
per RAI 2 aggiungere 1VU-30
p.s. unica nota negativa, almeno per me, troppo diversa dalla ragazza della foto, anche se si sa che non è lei ma uno intanto la sceglie anche pensando a quelle immagini.
Buone chiavate a tutti.
Pippi