Ciao a tutti,
mi son appena iscritto ma è da un pò che leggo tutte le rece sul forum.....
Vorrei postare le mie esperienze nei CM di biella.
V. Cottolengo,come già detto da molti solo massaggi un ora a vu-10 mi pare
V.trieste,ragazza carina andato unpaio di volte,ma già dalla prima volta finale hj con palpatine varie a lei,la seconda volta a seno completamente nudo... un ora a vu+20
V. Trento tipe nella media,una piu carina delle altre comunque con la tipa che al finale Fk con lei praticamente spogliata e hj finale un ora a vu+20
V. delleani massaggio piu varie pastrugnate,soprattutto quando c'era lisa ad un certo punto lei con calze e mutande alle ginocchia coricata sul lettino a pancia in giu ed i che la massaggio,soprattutto dove nn batte il sole...un ora vu+10/20 a lei direttamente
V. Bona.....e qui viene il bello,lei molto carina e vanitosa,si guarda sempre allo specchio che c'è nella porta dietro le stufette,tette piccole ed un bel culo la prima volta che ci son stato vari strusciamenti a corpo libero e bbj di ottima fattura.....la seconda volta vari strusciamenti tanto daty,che lei ha apprezzato molto visto il lago che si è formato,poi mi sono allungato verso di lei e baciandola vai di rai1,purtroppo nn avevo il gommino,xò la voglia era troppa.....molto partecipativa e presa dalla cosa....danno vu+10.
spero di aver fatto cosa gradita a scrivere e spero di non aver scritto cose che nn potevo.
ciao a tutti