incontrata durante il recente tour in Piemonte...ma non è la prima volta, e non sarà l'ultima. Sarà anche una questione di "chimica", ma, sinceramente, lei è il mio ideale. Non mi stanco mai...anche perché ogni volta è diversa dalla precedente.Se uno cerca la bambolotta di plastica tutta perfettina, ovviamente, può esserci qualcosa da ridire. Ma se si cerca il fuoco nelle vene...ecco, lei è così. Chi se ne importa se il seno non è perfettamente simmetrico ed allineato, o se le natiche sono leggermente spompate (io non me ne sono accorto, sinceramente...). quando ti prende tra le braccia e ti caccia in bocca un palmo di lingua, perdi la nozione del tempo e di tutto quel che ti sta intorno. L'ultima volta, ha detto solo due cose:" cominciamo a 69" e dopo un po', "mettiti a pecorina". la terza cosa non l'ha detta, ma urlata, e si può facilmente intuire di che verbo si trattasse, alla prima persona singolare.
Come detto, partenza a 69, succhiate reciproche, poi gara di rimming tra me e lei, con succhiate profonde. Passaggio a pecorina, lei era estremamente carica (si era appena alzata) ed è entrata senza cremina. Impegnativa, soprattutto l'attaccatura, ma deliziosa. soprattutto, come ti copre lei, non ne trovi molte capaci di farlo. Tecnicamente perfetta. Quando l'ho sentita distesa sulla mia schiena, è sparito tutto. l'unica cosa che m'importava era di essere dolce, remissivo, coccolone, di darle tutto il piacere che potevo, sognando che lei non smettesse mai. Siamo passati poi alla missionaria, con le gambe alzate al massimo e lei su di me, mentre pompava sempre più rapida, a baciarmi con la sua lingua incredibile,ed io a succhiargliela e mordicchiarle il labbro inferiore. è venuta così, in maniera perentoria, esplosiva come sempre. Poi, ha voluto finirmi con un bbj, ma io ero già finito di mio, anche non fossi venuto, avevo ricevuto tutto quello che desideravo, ed anche di più.Cosa aggiungere? ormai la conoscono in tantissimi. è una persona squisita al di là dell'incredibile carica sensuale e della bravura a letto. Onesta (2 vu, io le ho dato il solito regalino di un'altra vu, e lei mi ha chiesto se, per caso non mi ero sbagliato...)piacevole ed interessante anche nel social time. o'k', avrà la guancia con i segni dell'acne giovanile, ma, una così, me la porterei anche ad una cena di rappresentanza...ed anche a casa, per il resto dei miei giorni.