Ciao amici della gnocca.
Altro timbro ed altra rece per voi.
http://www.donnecercauomo.com/attraente_sensuale_seducente_fisico_mozzafiato_la_sexy_mora_bellissima_donna_alta_il_top_ke_cerch-b-866026.htmlLa signorina in questione, nell'annuncio, ha esagerato un tantino... minimo sull'altezza, visto che casomai la definirei una ragazza punto zip
Comunque: da intervista telefonica dice di partire da rate VU+20, ed io mi presento con quelli.
Location facile da raggiungere e facile anche il parcheggio. C'è l'ascensore, ma ho usato le scale. Sapete che non sono in grado di descrivere l'appartamento? Diciamo allora senza infamia e senza lode...
Quando l'ho vista mi son chiesto se lei fosse quella della foto, ma non è una delusione. Come detto sopra, è piccolina. Però è magra ed ha un culetto formidabile. Tette dichiaratamente rifatte, per i miei gusti troppo dure al tatto.
Visto che non avevo possibilità di rilanciare sul rate, niente rai2, e tutti i servizi offerti nell'annuncio si sono limitati a BJ cover, 69 (ma non ha mostrato di gradire le mie attenzioni per la sua topa), RAI1 prima con lei sopra, quindi si è girata e si è fatta prendere alla pecorina, stringendo le gambe suppongo per accorciare i tempi. Niente passaggio in bagno, nè prima nè dopo... dopo mi ha offerto scottex e salviettine umidificate.
Social time inesistente
Insomma, un po' deluso dalla prestazione, ma credo che proverò a tornare perchè, pur essendo piccolina, decisamente, almeno per me, è un bello spettacolo da vedere.
Nota che mi ha fatto ridere: si presenta su due tacchi a spillo vertiginosi ma, per non fare rumore mentre cammina, ha messo i feltrini, quelli che si mettono sotto le sedie, sotto i tacchi. Quando ho notato questo, son scoppiato a ridere