Ciao Amici Patatofili,
oggi, prima di andare a fare la spesa, sono passato nel luogo di perdizione ampiamente descritto in questo 3D e ho "conosciuto" una
dolce cinesina.
All'ingresso noto il vassoio con il vero motivo per cui ero lì... l'ALPENLIEBE, mi trattengo dal tuffarmici come un Tirannosauro
caramellivoro. Mi spoglio e la seguo in bagno, provvede lei al lavaggio del mio attrezzo di piacere, ci accordiamo per VU+10 full optional con un pò di tempo in più (1/2 ora in tutto).
Il social time è minimo, la tipa non spiccica quasi nulla di italiano a parte i termini tecnici.
Partiamo con strusciamenti e sbaciucchiamenti un pò ovunque, molto gradevoli; proseguiamo con 69 ben fatto da parte sua e DATY gradito
e vocalizzato. Poi... si tromba, incappucciamento e via: posizioni varie lei sopra, missionaria, pecos (e anche quì vocalizzava). Visto
che non sembrava fingere mi impegno al massimo pensando "adesso ti faccio cantare l'Ave Maria" e, alla fine, mi ha deliziato con un
bell'acuto seguito dalla mia capitolazione.
Rilavaggio con le sue manine delicate, mi rivesto con il suo aiuto ed esco... e l'alpenliebe ?? Non me l'ha data... angoscia...
tristezza... e infine rassegnazione... non me la sono meritata... sigh.
Non sò identificare quale sia tra quelle fin quì descritte (non ho chiesto il nome), ma aveva un tatuaggio sulla bassa schiena e niente baffi !!!
Ci torno o non ci torno ? Bah... stà cosa dell'alpenliebe non mi è piaciuta.
Voi che dite ?