Karen alzano lombardo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://tinyurl.com/cuwczcjCITTA DELL'INCONTRO: Alzano Lombardo
NOME INSERZIONISTA: Karen
NAZIONALITA': sud americana (venezuelana)
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj Daty 69 Rai1 non richiesto ma fà BBJ RAi2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: quasi come da foto (san photoshop ha lasciato il segno)
ATTITUDINE: buona molto dolce e carina nei modi parla poco italiano
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
in questo periodo avevo voglia di una buona cioccolatina
dopo una ricerca su bakeca e relativi controlli del caso
non so perchè ma mi sono deciso di chiamare lei, malgrado le foto fossero decisamente patinate e il viso non mi piacesse molto
ma chiamo e quel che verrà si vedra
al telefono è disponibile misto italo spagnolo mi dice di partire da VU, non so ma ormai ho deciso
inserisco navigatore e via per quel di alzano lombardo, al paese sò arrivarci ma la via
infatti il nav mi tradisce mi trovo al centro del paese ma all'ingresso di una ZTL. per fortuna li vicino c'era un vigile (che mi stava osservando
)
chiedo a lui per arrivare alla chiesa, quindi arrivo alla chiesa piccolo parcheggio in cui lascio la macchina e a piedi raggiungo lo stabile (li vicino)
mi apre e dice ultimo piano, tre rampe di scale (non vedo ascensore)
mi apre la porta....... altra rampa di scale
per fortuna il negativo finisce qui, lei è quella della foto meno patinata e senza ritocchi,capelli piu corti e raccolti, come fisico ci siamo alta circa 1,65-1,70 slanciata non troppo magra
e un bel seno direi una quarta,un bel culetto non troppo grosso, di viso non è il massimo ma decisamente meglio che quello ritoccato dell'annuncio
bacino, saliamo la scala e ci si ritrova in un sottotetto (è quello delle foto) andiamo al bagno (ordinato e pulito)lavatina al fratellino
e ritorniamo sul lettone decido per una cosa tranquilla cosi se non va butto solo un VU
lei è veramente carina e tenera inizia baciandomi e accarezzandomi tutto il corpo, mentre io prima bacio quelle belle tette (naturali e belle sode) poi scivolo sulla patatina per un bel daty
mi incappuccia, non io, il pistolino cosa avete capito
e passsiamo ad un bel 69
non so quanto riuscirò a reggere e dopo 2-3..... settimane
decido di passare a RAI1
parto di missionaria lei è partecipe sembra una fidanzatina
e finisco di.......... missionaria
cosa penso probabilmente ci ritornero, magari per qualcosa di piu
la ragazza non è il massimo di viso ma ha un bel fisico è brava e gentile stile fidanzatina altro limite
se si puo considerare un limite è che parla poco italiano, ma ormai sto rispolverando lo spagnolo e ci do dentro
ciao mink