LINK: Su BI, digitando il numero dell'index oppure "20 anni - Bella ragazza italiana..sexi, fisico mozzafiato."
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Non lo mette, comunque Lili
NAZIONALITA': italiana di Torino
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: baci, BBJ, DATY, RAI1, RAI2, CIM, COB
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: viso carino forse qualche ricordo d'acne, culetto sodissimo, 2 abbondante di seno
ATTITUDINE: ottima, anche se penso vada a feeling
REPERIBILITA': non l'ho trovata tutti i giorni
FUMATRICE: no
INDEX:
IDX8794289d20c737fe067845d97e9fc90f& 
nbsp;
Finalmente sono stato fortunato. Dopo le prime esperienze, decisi di porre una regola ferrea ai miei incontri: italiane e sotto i 25 anni di età. Visto che pago voglio almeno avere la possibilità di togliermi degli sfizi.
Mi capita l'occhio sull'annuncio della Lili che non leggevo da un pezzo. La chiamo e mi dice di essere in Barriera, ma che dovevo andarla a prendere. Smadonno mentalmente, pensando all'auto già parcheggiata in posizione strategica, e parto.
La signorina vi aspetta in una traversa di C.so Vercelli. Rapido pit stop e via.
Sul fisico c'è poco da dire, è una ventenne in gran forma e, a quell'età le ragazze carine, sono tutte più o meno uguali.
Un punto a sfavore è il probabile ricordo dell'acne che però col trucco non si nota molto.
Arrivati nella maison, lavaggi di rito suoi e miei e via con un BBJ+ Daty molto sbrodoloso, con sputazza sull'asta da film. Non si tira indietro su nessun posizione ed è decisamente snodata, prima sul letto e poi sul divano per una pecos finale micidiale.
Anche dietro mio tentativo di rilancio ha rifiutato con un sorriso rai1 scoperto.
Io la riproverò visto che mi ha sollazzato per più di un'ora, senza mai cali di tensione.