http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-italiana-353hd226505657CITTA DELL'INCONTRO: Cardano al campo
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj fk gfe cim
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: 2vu
DESCRIZIONE FISICA: alta 165circa,bionda,poche tette, carina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato dalla lory circa 1mese fa, riceve in un appartamento a cardano piccolo ma pulito, arrivo all'appuntamento
puntuale la chiamo mi dice a che nome suonare, entro salgo e la trovo dietro la porta in tacchi altissimi, autoreggenti
e un vestitino trasparente che faceva intravvedere tutto sotto.
Quattro parole, concordiamo per 30min a 2vu, lavaggi di rito e si parte con un ottimo bbj davanti allo specchio con lei
inginocchiata davanti a me. Io adoro i pompini e lei la trovo veramente capace con buoni affondi e leccate varie.
La incito con parole sconce e lei non si indispettisce anzi sembra gradire il che mi eccita veramente tanto.
Dopo un buon 10 min di bbj saliamo sul letto, cappuccio rai1in varia posizioni per una decina di minuti dopodichè
decido di sfilarmi il gommino e finirle in bocca.
Lei riceve i primi due spruzzi in bocca poi tossisce un po con me che finisco di skizzare in giro, leccatina finale e lei che
sparisce in bagno a pulirsi.
CONCLUSIONI:
Io la trovo una ottima pompinara nella top ten nella zona e la consiglierei agli amanti dell'orale scoperto fatto bene
e con passione.
VOTI:
Estetica: 75
GFE: 8
Social-Time: 8
Passione: 85