Incontro avvenuto un mese fa.
NOME INSERZIONISTA: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, traversa di via dell'argingrosso
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22, massimo 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%,
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, piercing sul labbro superiore, bel visino, per il resto le foto parlano per lei.
ATTITUDINE: molto dolce e carina, potrei dire Gfe però frs la sigla non è esatta dato che non fa bbj e fk ( baci in bocca ne da, qualcuno anche cn qualche accenno di limgua ma il fk è un'altra cosa )
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano di condominio
Stavolta il mio alter ego Altobordo ha deciso di mettere da parte le valchirie dell'est e di andare a provare qualcosa di mediterraneo ... dopo aver apprezzato le nuove foto dell'annuncio e dopo aver letto qualche tempo fa le positive recensioni di altri colleghi la scelta è ricaduta su questa giovane fanciulla di nome Elena ... il terreno di gioco è quello dell'isolotto ... la via è quella già indicata da altri e l'appartamento è al terzo piano di un condomino che ha qualche annetto sulle spalle ... dietro la porta, in una discreta penombra, appare questa ragazza ( o meglio ragazzina ) con un bel visino, un culetto sodo e due bocce mica da ridere ... insomma le foto sono veritiere al 100% ... il ticket della partita è di 70 € pagato all'ingresso in campo ... niente passaggio dagli spogliatoi, cioè dal bagno ( oggi ho deciso di usare la metafora calcistica ) e questo non è un punto a suo favore però ... quelle puppotte strizzate nel reggiseno sono per il calvo quello che il flauto è per il cobra e quindi l'incontro ha ufficialmente inizio ... l'iniziativa è lasciata nelle mani della guapa e il tiki taka spagnolo risulta piacevole ed efficacie ... bj, strusciamenti, bacini sul collo, sul petto, sul ventre, sussurri nelle orecchie ... la svolta del match arriva quando la guapissima inizia a strusciare il suo sesso sull'hombre vertical precedentemente incappucciato e ormai desideroso di prendere l'iniziativa ... la sensazione è piacevolissima e il suo clitoride spinge e scivola che è un piacere sull'asta ormai marmorea ... Altobordo prende finalmente l'iniziativa e parte cosi' una sessione di rai 1 prima a mission e poi a pecora durante la quale lo sbattimento delle sue chiappe sotto i colpi decisi ma rispettosi del mio alter ego porta ad un orgasmo intenso e appagante ... l'esperienza non è stata memorabile ma sicuramente positiva ... Elena è una bella ragazza che durante l'incontro si è mostrata dolce, disponibile e molto premurosa... l'apparecchio per i denti che porta non ha inficiato minimamente la prestazione e non scalfisce per niente la sua bellezza ... il mio parere è che messa in un contesto meno fatiscente del suo appartamente( per esempio in una camera d'albergo ben arredata e luminosa ) e vestita di una lingerie di alto livello e meno dozzinale, acquisterebbe sicuramente un paio di punti in più ...
QUANTO HO APPENA SCRITTO, COSI' COME QUALSIASI ALTRO POST DA ME PUBBLICATO SU QUESTO FORUM, E' SOLO IL FRUTTO DELLA MIA FERVIDA IMMAGINAZIONE E OGNI RIFERIMENTO A LUOGHI E PERSONE REALMENTE ESISTENTI, E A FATTI REALMENTE ACCADUTI, E' PIENAMENTE E SOLAMENTE CASUALE
Cordialmente
Altobordo