Benvenuto arrivandomani e grazie per il tuo intervento molto civile per il quale ti ringrazio.Ci tengo a replicare essendo stato io ad aprire la discussione.E' un mio principio irrinunciabile,o forse meglio poco rinunciabile,il rispetto contrattuale reciproco fra i due contraenti (che linguaggio prosaico,ma è così). Ciò che faccio molta fatica ad accettare è che nel "contratto" vi sia una clausola sottintesa che consente alle ragazze di violarlo in modo anche grave,senza possibilità di rivalsa da parte del cliente.Basterebbe che determinate prestazioni fossero depennate dalla scheda,mi sembra ovvio.Invece,con una fraudolenza e una sfrontatezza senza pari,le ragazze con la complicità delle agenzie,premeditano il raggiro,al punto talvolta di irridere il cliente,specie se alle prime armi,quando il malcapitato "si permette" di chiedere quella certa prestazione.Personalmente sono stato oggetto di ingiurie,minacce e chiusure dell'account da parte di manager di celeberrime agenzie,perchè le ragazze per pararsi il Q,al termine dell'incontro avevano inviato all'agenzia stessa SMS infamanti nei miei confronti,solo per essermi civilmente lamentato con la ragazza per le sue inadempienze.
Tu scrivi che Julie non ama il daty e va bene,visto che nella scheda non è indicato il 69,ma il CIM lo accetterà? Io non credo.Nel sito della TV francese,in modo quasi unanime,le rece testimoniano che non lo fa oppure "pas demandé".Ricordo,se occorresse,che per un incontro con questa bellezza vanno via 4VU/h e se sei sprovveduto e le anticipi l'extra che in realtà non ti verrà concesso,sono 5VU

Ho già scritto troppo,ma spero di aver chiarito perchè insisto sul tema.Aggiungo solo che la colpa di tutto ciò è solo nostra.