qualcuno dimentica che si recensisce in base a documentazioni o prove personali....non sul fatto di aver sentito dire..zona squallida o meno..senza aver provato...o qualcuno in base a fotografie belle o scadenti...personalmente ho provato diverse girls con fotografie superbe..tutte fake o con photoshop..arrivi li e ti trovi qualcosa di inguardabile...preferisco a questo punto chi ha una foto brutta o scadente, fatta magari col cellulare ma almeno so che quando arrivo li trovo veramente chi ho visto in foto...ad alcuni può piacere o meno...poi ancora..missili o meno, pulizia o meno, la si deve verificare di persona, non sul sentito dire, magari da qualcuno che nemmeno ha fatto una bella figura e allora scrive cose favorevoli o meno nei confronti delle girl..(ora non mi riferisco a nessuna in particolare), però anche loro fanno un lavoro che a noi può piacere o meno,che credo sia da rispettare ma non mi sembra giusto criticare senza averne personale conferma e magari senza nemmeno averle sentite al telefono, anche loro potrebbero dire di noi in base a prestazioni da superman o da speedy gonzales non credete? grazie
personalmente non credo.
lo squallore di via veglia lo vedi pure da fuori.
la strada fronte p,za monte gennaro l'ho provata personalmente ma è una cosa di circa 10 anni fa quindi che cazzo vuoi, una recensione che risale al secolo scorso?
via p. aretino e v.le adriatico non sono impressioni solo mie, perché come hai letto chi è intervenuto dopo di me ha scritto lo stesso.
se quindi si scrive location STORICHE è perché probabilmente si conoscono, vuoi direttamente, vuoi indirettamente per aver letto MOLTE recensioni e appreso di MOLTE opinioni tutto CONCORDANTI.
almeno questo è il mio modo di fare. altrimenti me ne stavo zitto.
ed infatti, se ci fai caso, io in questo sito ho messo una rece e per il resto, riportato solo opinioni ACCERTATE e condivise da parecchie persone, altrimenti me ne guardo di dire la mia, che è solo mia e come tale non vale un cazzo.
se poi per te le prove (come le chiami tu) sono testimonianze confermate con la bolla papale, ti dico che pretendi un po' troppo.