salve a tutti, è la mia prima recensione, spero vada bene.
Ho deciso di contattare la signora in questione qualche giorno fa. Al telefono molto simpatica e alla mano, mi ha detto di essere costretta a incontrare qualcuno (selezionato) per sopraggiunte necessità economiche. Ci accordiamo per vederci a casa mia intorno alle 20,30, senza metterci d'accordo sul cosa avremmo fatto. Mi dice che non ha una tariffa fissa, e ci mettiamo d'accordo per VU+30.
Vi dico subito che quando l'ho vista le avrei dato qualcosa per farla andar via... Diciamo che deve piacere il genere! E' bruttina e davvero molto grassa, con una pancia enorme che quando si siede la costringe a tenere le gambe divaricate. Ormai però ero lì, e non mi piace venir meno a un accordo, tanto più che lei era stata sincera e già al telefono mi aveva detto subito di non aspettarmi una velina, quindi la faccio salire. La signora si è rivelata anche una buona compagnia, abbiamo chiacchierato seduti sul divano per 5 o 6 minuti, durante i quali mi ha raccontato del marito, dei figli, della suocera, e anche di come si trovi in fondo bene a Torino! Poi sono iniziate le danze. Ci siamo spogliati sul divano, e dopo qualche bacio si è subito avventata sul mio arnese, iniziando a farlo scomparire in bocca e fra le tette. E' una a cui piace fare sesso, partecipa molto e non finge, e per accorgersene basta toccarla: inizia a mugolare e a eccitarsi di brutto! Dopo alcuni minuti ci trasferiamo in camera da letto, dove inizio a scoparla, rigorosamente col preservativo. Ripeto: le piace davvero, specie a pecora, posizione nella quale gode davvero. Già che sono lì a pompare con quel grosso culo davanti, provo a sondare il buchetto, e lei a parte qualche sospiro non fa una piega. Non le ho chiesto il permesso, le ho solo detto "prendo del lubrificante", e una volta spalmatoglielo generosamente in loco ho cominciato a infilarglielo. Si è fatta male, inizialmente avrebbe voluto smettere, ma con un po' di pazienza e gradualità sono riuscito a infilarglielo tutto. L'ho stantuffata nel culo per alcuni minuti stimolandole anche la fica, finchè non sono venuto.
Che dire? E' effettivamente una no prof (finora) ed è una a cui piace scopare parecchio. Se la consiglio? Se piace il genere barile anzianotto perchè no, ma io ho fatto fatica a passarci sopra...
bye bye