Porca miseria che m'avete ricordato. Normalmente non mi faccio fregare cosi, ma anche io ho preso la sola dalla cozza. Un paio di mesi fa sogno di lasciarmi fregare dalla signora, noto le foto la chiamo e la voce suadente mi fa andare di volata in un residence in zona trionfale. Salgo e mi trovo di fronte la nonna di quella nelle foto, che giura essere lei qualche anno fa. Desisto cerco di andare via ma lei mi tira fuori due belle bocce (ha solo quelle statene alla larga) e mi promette un bbj a VU, faccio per andarmi e diminuisce di 10, a quel punto pur di tapparle la bocca accetto e gliela chiudo col fardellone. Una pena almeno speravo che l'esperienza aiutasse, alla fine finisco da solo sulle tette e scappo. La tipa non contenta mi propone di aquistare dei quadri che fa lei, in quanto pittrice, beh una cosa è sicura dipinge meglio di come tromba, quindi scappo e almeno il quadruccio non me lo faccio rifilare. Scusate il ritardo ma l'avevo rimosso dalla memoria, senno non mi si alza più...