Ciao a tutti i cavalli golosi
Volevo raccontare la mia avventura con una "modella" brasiliana di 25 anni
Contattata su bakeca come modella "ho provato a ricercare l'annucio ma non lo trovo "
Ci incontriamo in stazione centrale a milano "lei è di Vicenza" quando la vedo resto a bocca aperta alta 177cm viso bello culo come dire fantastico capelli neri lunghi, aveva scarpe viola con tacco 10cm io sono alto 180 e lei mi superava di un bel pò mentre camminavamo per raggiungere la macchina la gente si girava per guardarla e io mi sentivo un figo :-).....
parla benissimo l'italiano xche vive in italia da un bel bò, arrivaimo al sodo....
Entriamo in motel bacio di rito tipo gf , va in bagno dopo 2 min esce "ragazzi non ci credete" che pezzo di figa una 4 di seno naturale taglia jens 40 alta 177, con intimo nero e scarpe viola con tacco dieci per cui alta 187cm..
via sul letto bj scoperto senza mani , si lascia leccare"scusate non sò la sigla" varie posizioni finale o sul seno o sul culetto ho scelto il culetto :-)
poi dopo 10 min di conversazione ricominciamo il 2 raund varie posizioni e finale sul seno ...
riepilogo sigle:
rate 200 € incontrata alle 13,40 fine incontro 16.40
+ rate 56€ per bilgietto del treno da vicenza a milano stazione centrale andata e ritorno
venire piu volte: si possibile
bellezza: 8 io sono molto esigente
conversazione: 8
per quanto riguarda il link io ho le foto che mi ha inviato e vi dico che sono reali unica cosa che sono nella mia email e non so come fare per spostarle per tanto se un senatore dl gruppo mi contatta e mi da la suA email gli giro le foto e poi puo pubblicarle su questo trend poi allego anche la email della girl per contatare la ragazza ...
ho chiesto alla ragazza se potevo mettre la sua email e mi ha detto di si...
ciao spero di portare una bella girl nel gruppo
ciao cavalli golosi