Ok Frank.
Chudo solo dicendo che condivido appieno le tue considerazioni sull'istinto primordiale, ma forse converrai che questo è - diciamo così - più presente nella caccia alle otr che non nella visita ad una loft.
E qui chiudo, ma non prima di avere ribadito che questo è un forum frequentato da molte persone nettamente superiori alla media...
Per carita' per me si potrebbe continuare,tranquillamente, -non sono admin moderatore o fondadore di g f -ma semplice frequentatore, scambio rece e opinioni open source della gnokka,solo che qui' giustamente altri vogliono che si continui con rece su cory o amica, per questo consigliavo, interessante discussione di continuarla in liguria varie, o in di tutto di piu' sez, fa' piacere confrontarsi civilmente su tali temi e anche io alla faccia di chi ci considera trogloditi,sono sinceramente convinto g.f. sia bazzicato -in gran parte- da gente con esperienza, qualita',ragionamenti,nettamente superiori alla media.
k+ consumatore, per ragionamenti, e per complimenti ai tanti validi iscritti al forum (mi sa' devo attendere 90h ma ti arrivera'),certo e' indubbiamente piu' presente in simil contesto, per non comodita' per poter scegliere diciamo all'aperto,-penso che anche con mogli o compagne ogni tanto diversificare, e cambiare da sol letto comodo gioverebbe,ma questa e' altra storia-, (lo si puo' vedere nei tempi attuali, in certi contesti nudisti, scambi in cui un sano senso di esibizionismo, ben diverso dal 3d apparire anziche' essere in di tutto di piu', e un sano senso di scelta e di non proprio letto porterebbe e porta giovamenti, ovviamente non tutte le compagni mogli, sarebbero disposte a cio' , o avrebbero piacere a condividere tale visione filosofia, si finisce nell'ipocrisia di vita insieme tradimenti reciproci, a pay o free, o uomini atmosfere stuzzicanti per le Lei, ma il succo non cambia da millenni) e nel doversi destreggiare, condivido appieno
ciao e buona dome

p.s. e ovviamente b gnokka!!!