http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35262Index: e
IDX79c4849f28672d21bbc040b78e547719 
ccf7ca6aa3e4ed
Visitata questa ragazza nuova su Genova.
Controllata con google images,tutto ok,voglio togliermi la curiosità.
Riceve a Cornigliano in un palazzo vecchio e fatiscente,però la location è ordinata e pulita.
Foto un pò photoshoppate,cioè:è lei ma la pelle è diversa(ha molti nei sul corpo,un pò troppi ed è pelosetta,sulle braccia e un pò sul viso,la pussy è rasatissima e profumata,sennò avrebbe la Foresta Nera lì),il sederino è un pò piatto e largo.
A favore,piccoletta,1m55,ma proporzionata,tantissimi capelli neri lunghi e lisci,viso carino e biricchino,seno naturale morbido,non molto sodo,tutta morbida ma senza ciccia superflua.
Per VU:si lascia spremere un pò,baci in bocca neanche a parlarne,sul seno baci e ciucciate ma guai a leccarla,daty piacevole perchè la pussy è piccolina ma carnosa e reattiva,bj nella media,rai1 dove ha assunto una posizione un pò innaturale,ho faticato a praticare la pecos,poi a mission uguale,difficoltà a penetrarla,anche se il pistolino è proprio nella norma,una volta riuscito l'ho pompata un pò per bene ed ho concluso.
E' statunitense,penso sia vero,ho rispolverato un pò di inglese,che fatica!,anche se lei parla italiano molto bene.
Che dire:se volete toglievi,come me,la curiosità,andate,l'esborso non è grave anche se la prestazione non sarà molto soddisfacente;se volete dare ascolto ad un pirla,lasciate perdere,spendete il VU nel CSG,da qualcuna valida.
Ciao a tutti