bene bene,eccomi qua.letto e riletto le vostre rece,sopratutto quelle negative, ma leggendo le parole del amico fatboy(le esperienze siano diverse da cliente a cliente)decido vado,in fondo lei era un mio pallino.
prenoto ieri pomeriggio per la sera,hotel a milano ononimo di quello che fu ferito ad una gamba ma green,arrivo in orario solito sms ,entro in hotel e li' il primo intoppo mi fermano alla reception.mi dico cominciamo bene,mi chiedono dove vado e di lasciare i documenti , mi dirigo alla stanza.
sono li davanti alla porta in un secondo mi frullano in mente 1000 cose,mi vengono in mente le vostre rece.................dai timo vai,busso.
mi apre ,come al solito lei dietro la porta,entro lei chiude,la guardo e rimango di stucco,senza parole.
era vestita con un corpetto nero da cui spiccava il suo seno,gonnellina nera autoregenti e scarpa con tacco nera,agressivissima.....la guardo in faccia capelli non ricci ma lisci bella bella veramente.
a dire il vero nelle foto non e' che mi piace per il viso ma piu' per il suo seno e il senso di porcaggine che mi da,per di pi' leggendo le vostre rece,pensavo di trovarmi un viso completamente diverso.
ci presentiamo,io come al solito gli do' il mio "biglietto da visita",molto contenta mi bacia,scambiamo due chiacchere vicino al letto mi chiede il regalino,se volevo extra(no per via delle rece lette),e vado in doccia.sotto la doccia mi viene anche da pensare se e' veramente lei(e lei e lei sicuro),penso bella e bella ma ora?come andra?beh non resta che scoprirlo.
mi avvio in stanza con un asciugamanina a vita, arrivo a bordo letto,lei si alza,iniziamo a bacciarci con uso della lingua,la tocco lei mi tocca si toglie il gonnellino,mi fa cadere l'asciugamano,gli levo il corpetto poi il reggiseno(che tette)il tutto questo con un sottofondo musicale(enigma)veramente una bella atmosfera.
i baci continuano,ci buttiamo sul letto lei sotto,io pian piano scendo giu' da prima sul suo seno poi pi' giu,gli sfilo le mutandine lei apre le gambe(guarda foto eoi la 4)e via giu' con un lavoro di lingua sulla sua bella passerina profumata.sembra che gli piace(anche se penso alla fine del mio incontro e' un po' attrice)mi tiene la testa ,me la spinge contro la sua amichetta ma lentamente risalgo ,ritorno alla sua bocca e' il suo turno.mi bacia scende fino a giu' e li mi sorprende mi fa alzare in piedi(sul pavimento)lei s'inginocchia e inizia un buon lavoro di bocca e lingua,te lo lecca si dedica hai tuoi gioielli il tutto sempre guardandoti.in quel momento mi era parsa anche per la mente l'idea di pagarle l'extra per un bel cim,ma il pensiero fermarala per dargli prima i soldi(vista l'esperienza di clubber)o lasciato perdere allora la faccio continuare,dalle auto reggenti tira fuori un preservativi ,se lo mette tutto in bocca per poi infilarmelo sul mio fratellino,un altro po di pompata si alza ,lei bacia mi spinge verso il letto ma io avevo gia in mente il divano.mi siedo lei mi cavalca sopra,con quelle tettone sulla faccia poi si gira e la vista del suo culo(cazzo l'extra) la faccio rigirare e finisco,si finisco ma lei continua a scoparmi ancora per un po' facendo gemiti(venuta??).ci laviamo andiamo sul letto e come al solito massagge.mi spalma un olio lei se lo spalma sulle sue tette e mi massaggia tutta la schiena con il solo uso delle tette,bello e morbido.mi si affianca chichieramo un po',mi dice anche l'eta la faccio ridere e scopro ce il suo presentarsi agressiva per me e solo una maschera che usa per il suo lavoro in realta lei mi e'apparsa molto dolce.la continuo a guardarle la faccia che a me piace la bacio,e poi le va giu ,via,tutti a giocare il mio fratellino le sue tette la sua bocca e la sua lingua.gli faccio fare e concludo il mio secondo round nelle sue belle tette.
che dire a me e piaciuta e' un po' attrice pero' lo sa fare bene ,per me e' una bella ragazza anche migliore che delle foto,poi ognuno di noi a i propi gusti.
anche se mi dispiace per voi,io vi ringrazio per le vostre rece negative,perche' penso che mi abbiamo in un certo senso aiutato ad averne una positiva con questa (per me) magnifica girl.
pero'eoi il cim .......almeno nel menu basic
ciao timo