Da qualche tempo non ci beccavamo più, la chiamavo io, era impegnata lei, mi ricontattava, come sempre, ero già su altri lidi...
ma sempre si è mantenuto un bel rapporto di cordiale amicizia, ci siamo fatti gli auguri di Natale e Buon Anno e sentire la sua voce musicale è sempre bellissimo
Poi vedo che, finalmente, mette anche gli annunci su BI e mi metto di impegno, così, stasera, la passo a trovare
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-donna-3466464551-xuh757781708CITTA DELL'INCONTRO: Bologna/Porta Saffi
NOME INSERZIONISTA: Livia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 39 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: proprio lei, bella bambolona
SERVIZI OFFERTI FK+BBJ+DATY+RAI1+RAI2+CIM...GFE A TRONCHI
COMPENSO CONCORDATO: vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora senza spingere
DESCRIZIONE FISICA: bella vitella soda
ATTITUDINE: natural born fucker
REPERIBILITA': se non può ti richiama lei...gentile e dolcissima
INDEX
IDX07c4e9c7e9c5fbda27d1204934066f53& 
nbsp;
La trovo più bella e radiosa che mai, rigenerata da qualche settimana di vacanza al suo Paese...sorride e squittisce gioiosa come sempre...sventolandomi sotto il naso due tette tenute su dal balconcino...
me le comincio a leccare fin da sullo stuoino
Va in bagno, poi vado io e, quando arrivo in camera, lei è bella stesa sul lettone:
"Vieni qui e chiavami tutta che ho tanta voglia di te"
La bacio a lungo poi le monto a cavallo sulle tettone per dare inizio alla mungitura....questa se fa un provino alla Granarolo diventa AD...mamma mia come ciuccia
Gommatura e mission con cuscino propedeutico, si va dentro che si sente l'eco, ma bello perché lei se lo gusta con gioia
La giro a pecora e riparto, ma la mira comincia a vacillare, e incanno RAI2 forte e chiaro:
"Vuoi il mio culetto amore?"
Nel dubbio, da quella via che ci sono, ci faccio un giro, poi ogni tanto torno in RAI1...insomma , faccio ZAPPING e lei se la gode...poi però arriva l'ora x
Mi sgomma e si dedica al pompaggio finale con la solita energica dedizione, quando sento la sirena le chiedo di prodursi in una full immersion, che esegue con entusiasmo....e lì arrivo...e da lì nulla esce fuori, tranne il guerriero, o quel che resta di lui...secco come la mia macchina quando esce dai soffioni dell'autolavaggio
"Ma in Russia hai qualcuno?"
"No no...nessuno"
"Quindi...niente sesso?"
"Nooo niente....qualche ditalino sotto la doccia....niente più....avevo tanta voglia"