ok caro defel allora recensisco. salto tutta la parte riguardante location e disponibilità e passo subito ai fatti.
entro e mi trovo davanti una donna sui 30 anni dalla pelle un pò scura, carina alta circa un metro e sessanta senza tacchi, con in testa una improponibile parrucca a caschetto di colore violastro. dopo due minuti di social gradevole concordiamo 3 VU per una cosa completa, poi vista l'ora concordo 4 VU per un'ora, ma le chiedo di togliersi la parrucca. come dici tu è un pò larga di fondoschiena e di gambe ma non è male, il seno è cascante, segno che ha allattato. carina e coccolosa inizia con FK poi un BG (non dei migliori) e io con un daty che la scalda, si corica e via di missionario, li l'ho vista fare una smorfia e irrigidirsi,mi dice che le fa un pò male la pancia. allora lei sopra e dopo 5 minuti mi stringe il petto con le unghie e tutta rigida si da ad un gemito liberatotio (1 a 0). ancora coccole ed è l'ora del rai 2 concordato. anche li è rigida mi dice che non l'ha mai fatto. non demordo e con gentilezza insisto ed ho fatto bene, dopo un inizio da film comico riesco a farcela e con le dita le gratto il bottone dell'allegria. qui mi stupisce perchè afferra il cuscino tra i denti e poi mi incita con un si bello goduto (2 a 0) poi mi chiede di venire e non riesco subito, ancora BG e le chiedo un BBG dice di no mi toglie la copertura e cerca di fare con la mano, ma nelle seghe è un disasro... faccio io mentre lei mi regala dei FK. vengo. social finale con le conseguenze che ormai sapete. quindi è carina simpatica ma forse non il massimo. spero cosi di aver risolto ogni problema!!!