Se riesco la provo :-D
Visto che non ci sono novità in giro...e non voglio essere ciulato io....ho ripreso il giro delle solite quattro o cinque note.Contravvenendo alle mie regole di non ripetere prima di almeno quindici gg con la stessa!!!nei giorni scorsi sono andato a trovare Valentina di corso risorgimento,certo vista con gli zatteroni è una gran figa,poi quando li toglie trovi i fianchi un po larghi il seno un tantino calante ma nel complesso è una bella ragazza e sopperisce con la bravura e la simpatia.spogliati abbiamo cominciato a toccarci io mi sentivo molto + infoiato del solito e pure lei mi sembrava avesse uno sguardo particolarmente maiale...(può darsi che recitasse) ma a me tutto ciò ha contribuito a farmi eccitare ancora di piu,le ho messo due dita in bocca e lei ha cominciato a succhiarmele come se avesse in bocca il suo gelato preferito,poi le ho passato le dita bagnate sui capezzoli diventati ormai turgidi tutto questo in piedi l'ho coricata nel letto ho preso un cuscino e l'ho messo sotto il suo sedere x rialzarla e poi ho cominciato a slinguazzarla con colpi sia in verticale e poi orizzontale sempre + profondi bagnata come se uscisse dalla vasca io allupato mi sono fatto mettere il gommino e ha cominciato lei a muoversi sotto di me con movimenti favolosi...poi ho incominciato io con colpi sempre + forti con il rumore dei miei gioielii che sbattevano nel suo sedere....ci sono scopate e scopate questa è stata una bella!!!relax coricati a chiacchierare, purtroppo pure lei fra qualche giorno mi sembra il 4 va in vacanza x un mesetto quindi Settembre a parte qualche rientro il giro delle Pay sicure è un pochino ridotto.Anche la location ottima lontano da quel residence che ogni volta trovo sempre qualcuno/a che lavora li nei vari uffici e che mi conosce!Mi ripeto a mio parere bravissima

Ciao punter alla prox PS vorrei morire cosi....