Ciao volevo postare una rece nella sezione giusta, ma non riesco a scrivere sul post di Bianca super milf.
E' la prima volta che recensisco e, lo dichiaro pubblicamente, lo faccio perchè lo devo a Sancho che mi ha passato il contatto e, giustamente, dice che di contatti ne passa a tanti ma di rece ne vede poche. Ecco quindi il mio contributo:
con il numero di telefono ho facilmente contattato Bianca con cui ho scambiato delle mail, e mi ha inviato anche due sue foto piuttosto corrisponenti a quello che poi si trova.
ci siamo incontrati a Milano nel mio albergo e abbiamo passato circa un ora e trenta molto bene. Lei è molto alla mano, molto gentile..... una signora! Si applica molto bene e cerca in ogni modo di farti stare bene. Quindi, non avendo molto tempo, confermo quanto detto da Sancho, rate compresi.
Aggiungo solo che si vede che gli piace e che unisce utile al dilettevole!! ( me lo ha anche detto ).
Unica cosa, pensavo avesse qualche anno di meno ma, nel complesso, direi che l'ho trovata molto tonica oltre che alquanto reattiva.
Grazie a Sancho per il contatto.
Un ultima cosa a Sancho,visto che sono stato di parola, se puoi passarmi anche i contatti di Laura segretaria milanese, te ne sarò riconoscente.
grazie
ciao