Ciao
finalmente sono riuscito a incontrare SARA,penso l'originale visto il deep che mi ha elargito.
Ho chiamato mi ha risposto la solita (e' inconfondibile il modo in cui parla),raggiunta la via saluto signora anziana al balcone e scendo le scale,mi apre con vestitino rosso senza sotto niente,penso sia la sua tenuta di lavoro,mi bacia e ci accordiamo per vu cosa molto calma.
Lavaggio di entrambi e a letto parte con bbj e deep molto buoni,ho fatto fatica a resistere daty rai 1 in varie posizioni avevo chiesto rai 2 nel prezzo e mi aveva detto di si ma non ce la facevo piu' e volevo cim ,ci siamo messi a 69 e sono arrivato,non smetteva piu' di succhiare,ho dovuto dire basta,di nuovo lavaggio e mi chiede se voglio massaggio,guardo l'ora e era passata 1 ora e 10,mi ero messo d'impegno per durare e non mi ha mai fatto fretta,ma ho declinato il massaggio.Al momento di uscire un condomino stava trafficando nel seminterrato e ho dovuto aspettare 10 minuti.Secondo me adesso c'e' solo lei in casa,mi ha detto che ha cambiato 5 amiche ma adesso e' sola ,i numeri sono tutti suoi me l'ha confermato.
in conclusione,va a gusti,io ci torno di sicuro,rapporto qualita' prezzo molto buono e' abbastanza partecipativa,e con me molto simpatica,non una miss ma neanche un cesso,parere personale.
rate:1 vu
servizi:bbj,deep,rai1,cim
tempo:entra-uscita 1 ora e 20 circa,effettivo 50-60 min.
pulizia 10
social 7
professionalita':9
ci torno? SI
ciao a tutti