http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-completo-3pny IDX02e52c8544dcae355b8914b8652a0d50 ELLEN
IDXbe7e9375b1aec6c9d6329f58f718c398 Visitata oggi.
Riceve alle porte di Bergamo, facile trovarla e pure parcheggiare.
Dice di essere italiana nel messaggio ma dall'accento non direi, parla benissimo italiano ma ho qualche dubbio...di essere nata e vissuta sempre in italia ma di avere i genitori extraeuropei.
Fornisce una lunga serie di Massaggi, tutti personalizzabili ma niente sesso nell'accezione più completa del termine.
Io ho optato per mezz'ora di body-massage con personalizzazione per la velocità urbana, l'ora viaggia esattamente alla velocità doppia.
La ragazza è quella della foto, rotonda ma al punto giusto...ha un gran bel seno, davvero notevole!
Riceve con un'altra amica che non ho visto e per cui non ho capito se è fattibile gestire un massaggio a 4 mani.
Il body-massage è più un massaggio sensuale condito da qualche strusciamento, comunque piacevole ma lontano, ad esempio, dagli standard di Lucia.
La ragazza di viso è molto carina ed ha uno sguardo molto conturbante che usa con maestria per eccitarti soprattutto durante il finale che è sicuramente il pezzo forte della casa, un misto tra Hj ed evoluzioni spagnole davvero entusiasmante, nel mentre lei si lascia esplorare e sembra pure gradire.
Su mia esplicita richiesta ha glissato in merito ad un finale diverso o più partecipativo, sostenendo appunto lo slogan del "niente sesso" citato prima.
Ragazza carina, danno limitato...si può fare!
Ciao