Non si tratta di chiamare tutti e protestare, cosa volete che importi alla segretaria se chiamano in 100 ma poi la ragazza ha l'agenda piena? Sarebbe sufficiente rinunciare quando propone tariffe maggiorate, se nella prima settimana la ragazza fa uno o due incontri al giorno è meglio che le rimandino tutte a casa.
Secondo voi cosa succede?
Se ne è parlato e riparlato, i cosiddetti "senatori" dei forum ci hanno insegnato che molte loft hanno rivisto i prezzi del passato.
Poi sottolineo che la prima settimana di comparsa della ragazza ho chiamato e mi ha richiesto subito 140 rose, non 120 tutto coperto, quando ho detto che è troppo è stata esitante e mi ha detto "ci penso", nelle settimane successive ti diceva che o così o nulla e sta tentando l'aumento anche per Milena.
Prima il rate di base era 60 - 100 (e mi sembra di ricordare che le maggiorazioni non erano previste ma tutto a discrezione della ragazza), ora 80 - 140 (se prendono uno sprovveduto al telefono incassano 140 e non 120 indipendentemente dalla richiesta del cliente del BJ scoperto).
Poi vero che i cellulari squillano in continuazione, ma dove volete che li prendano i numeri e le dritte se non su questi forum? Se gli utenti non leggessero questi forum con le nostre discussioni ci sarebbero ragazze che pur essendo macchinette mangiasoldi avrebbero la fila (dalle foto sceglieremmo altrove, sicuramente non alcune ragazze della scuderia), invece la fila ce l'hanno solo quelle valide e specie se a prezzi contenuti. Capisco il discorso di chi ha tanti soldi e non si fa problemi a spendere 50 rose in più e ne beneficia per il fatto che la ragazza non essendo troppo gettonata è più facilmente rintracciabile, ma qui siamo il 95% utenti che beneficia di prezzi più moderati.
Poi la crisi ha livellato tutto verso il basso.
Io esorto solo a essere più determinati, se rimangono in pochi quelli che cedono entro la prima settimana di arrivo di una ragazza la scuderia riporta le tariffe nella normalità.
Poi capisco le scelte di musicante e altri (non voglio certamente linciarvi) però in questi casi con più soldi ci sono scelte migliori (in termini di bellezza) che non uccidono il mercato per tutti.
Ho insistito con questo discorso perchè non è tutto dovuto semplicemente alla bellezza o prestazioni di una ragazza (in questo momento alcune ragazze della scuderia sono più macchinette di alcune del passato) e se ci rifacciamo alla bellezza scegliamo di meglio rispetto a Nika, ci vuole solo determinazione per migliorare la situazione e crederci!!!