E da stasera so anche cosa vuol dire "ossimoro".....e dire che c'e' qualcuno che non si spiega perche' io leggo o scrivo su G.f. .....
Ritornando a cose piu' da ignoranti come me, penso che ragazze scafate da anni di mestiere concedano baci con la lingua, con la stessa naturelazza, e con la stessa passione, con la quale, per esempio, un tassista mette una freccia per cambiare di corsia (che cacchio di similitudine mi e' venuta), poi sta' a chi sogna, girarsi il film e poi raccontarcelo, con le sue emozioni, ma penso che loro, le girlsdreamloveandsex, si facciano veramente 0 problemi tanto a pomiciare con un 15enne, come con un 90enne, anzi forse il secondo, in virtu' del suo emulumento, sara' sicuramente piu' appetibile,e piu' gustoso, ma solo per quello.
La concorrenza sleale che viene mal tollerata dalle colleghe e' solo, lo scoperto, ma anche li', si sa che e' tutto relativo, perche' ci sono quelle che lo fanno, e comunque non e' che ci si possa fare niente.
..............Ritornando alla ragazza della discussione, che non e' certamente scafata, ma mi sembra molto svanita e trasognata, avanzo una mia teoria: ci sono situazioni sentimentali,magari momentane e passeggere, che rendono piu difficili certe pratiche,,, e avendo visto la suddetta girl, in giro, hand into hand, con un bel figlioccio,che non e' certamente un suo sponsor, anzi.....,posso pensare che gelosia, ritrosia o quelchesia, abbiano fatto si, che la biondina, limiti le sue pomiciate con il suo boyfriend e forse, lo possiamo anche capire.
Non apro qui, una parentesi sulla gelosia di alcuni pay-boyfriends, ma ho "addirittura" sentito dire, di alcuni,che sono arrivati a proibire gli incontri con alcuni clienti che scrivevano qui sopra.....belin ma....siamo pazzi.
vabbe'dai, a questo mondo c'e' di tutto.......